Al Salone Nautico Internazionale di Genova, MAR-CO esporrà i suoi quattro modelli di punta     

Mar-Co Salone Genova E-Motion 36 T-Top front view
E-Motion 36 T-Top

MAR.CO si appresta a calare (in acqua) il suo poker d’assi. Al Salone Nautico Internazionale di Genova ormai alle porte, il celebre cantiere brianzolo presenterà quattro modelli di cui due cabinati, l’E-Motion 36 T-Top motorizzato con una coppia di Mercury Racing da 450 cavalli e l’E-Motion 32 con due propulsori Mercury 300, e due gommoni della serie open, ovvero il R-Evolution 35 con due motori Mercury da 300 hp e il Twentysix T-Top anch’esso con una coppia Mercury 300.

La novità di quest’anno è rappresentata dall’inedito T-Top dell’E-Motion 36. La struttura, prodotta interamente in vetroresina ad eccezione dei due pali di sostegno in acciaio inox, è stata ideata per integrarsi perfettamente alla coperta dell’E-Motion 36, con cui si fonde per valorizzarne la linea, elegante e ricercata. Un T-Top che non costituisce una banale appendice del gommone, ma è un componente fondamentale del modello stesso, in termini sia funzionali che estetici. E anche il Twentysix sfoggerà per la prima volta il suo nuovo T-Top in vetroresina con pali in acciaio.

Twentysix
Twentysix
MAR-CO Salone Genova E-Motion 32
E-Motion 32

I quattro gommoni saranno esposti in acqua e per i visitatori ci sarà la possibilità di salire a bordo per vivere in prima persona il piacere della navigazione divertente e sicura che è il punto di forza dei battelli MAR.CO.  

E’ dal ’96 che partecipiamo ininterrottamente al Salone di Genova e mai come quest’anno, in un momento storico così particolare a causa della pandemia, ci teniamo a esserci – dichiara Mauro Zamuner, titolare MAR.CO – Con la conferma della rassegna ligure, l’Italia torna al centro della nautica mondiale ed è una bella sfida, un forte messaggio da lanciare all’intero settore. Per MAR.CO. la fiera di Genova è una vera e propria festa, un’occasione per stare assieme a clienti, amici e a tutti coloro che apprezzano il nostro marchio e condividono con noi la passione per i gommoni“.

MAR-CO: al Salone di Genova il meglio di un cantiere votato alla qualità

R-Evolution 35
R-Evolution 35

MAR.CO Marine Costruzioni è un’azienda nautica italiana a conduzione familiare con sede a Muggiò (MB). Da oltre quarant’anni, i modelli firmati MAR.CO spiccano per il design elegante, la pregiata qualità dei materiali utilizzati, l’alto livello di comfort abbinato alla più assoluta sicurezza a bordo e lo sviluppo tecnologico.

Le soluzioni innovative che caratterizzano tutti i gommoni MAR.CO e che li rendono prodotti all’avanguardia non tradiscono però l’originario spirito artigianale di MAR.CO, che dal 1974, anno in cui fu fondata da Mario Zamuner, si è fatta largo nel solco della tradizione manufatturiera del made in Italy.

MAR.CO, oggi guidata dai figli Mauro e Marco, è specializzata nella produzione di gommoni e maxi-rib, un’ampia gamma suddivisa in tre linee: open, per chi ama i natanti classici e sportivi; cabinati, per chi vuole vivere giorno e notte in pieno comfort; e fisherman, per chi fa della pesca non solo un hobby ma una passione da vivere a 360°.

T-Top E-Motion 36

Tutti gli esemplari vengono realizzati solo su ordinazione e, oltre a essere quindi in quantità limitata, sono 100% custom. MARC.CO, infatti, offre all’armatore la possibilità di personalizzare la barca a partire dal più piccolo dettaglio, da poppa a prua, soddisfando tutte le sue preferenze ed esigenze. Ecco perché non esistono due gommoni MAR.CO identici: ogni MAR.CO è assolutamente unico.

MAR-CO Salone Genova E-Motion 36 T-Top top view

www.mar-co.com

info@mar-co.com

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! yachtdigest.com è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale yachtdigest.com apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?