Nuova Jolly: ecco il Prince 33 Sport Cabin. Anteprima mondiale (tra pochissimo) al Salone di Parigi

Su tutto spiccano l’arrivo dei nuovi Prince 33 Sport Cabin e Prince 23 Comfort, ma sarà nel suo insieme veramente “massiccia” la presenza di Nuova Jolly all’imminente Salon Nautique di Parigi, in programma da sabato 3 a domenica 11 dicembre (e che Tuttobarche seguirà giorno per giorno, con uno speciale all’ombra della Tour Eiffel). Al fianco delle due novità. all’interno di uno stand da 350 mq, verranno infatti esposti anche: NJ 630, NJ 700Prince 25, Prince 30 Dinette, Prince 38 CC Dinette e infine il Prince 28 Sport Cabin.

Gommoni Nuova Jolly Prince 33 Sport Cabin

La più interessante delle due anteprime mondiali è il Prince 33 Sport Cabin (nelle immagini) che nel  listino di Nuova Jolly va a posizionarsi tra il 28 Sport Cabin e il 35 Sport Cabin. E’ un maxi‐cabinato da 10,20 di lunghezza per 3,50 metri di larghezza, il progetto è stato curato dall’ufficio tecnico di Nuova Jolly Marine in collaborazione con  Matteo De Francesco, giovane disegnatore emergente del Politecnico di Milano, che ha recentemente avviato una collaborazione esclusiva con il cantiere.

Per quanto riguarda le linee esterne Sul Prince 33 Sport Cabin spicca la grande tuga centrale che nasconde un ampio vano con una cabina matrimoniale, un disimpegno e un locale toilette separato con wc marino. La prua, interamente in vetroresina, mette in mostra delle originali battagliole (che caratterizzano molto questo modello) oltre ad una superficie prendisole sconfinata.

A poppa è prevista invece una dinette (con tavolo elettrico a scomparsa), soluzione recentemente introdotta (e apprezzata) sul 38 CC. Il mobile che incorpora la seduta di guida nasconde una piccola ma funzionale cucina con lavello, frigo e  due fuochi.

La carena ha una «V» particolarmente profonda (25°) con un dritto di prua molto affilato e, come tutti i battelli della gamma, anche il Prince 33 Sport Cabin è costruito con tessuti multiassiali con gli strati più esterni laminati con resina vinilestere e gelcoat di tipo neopentilico NI (un’esclusiva Nuova Jolly Marine). Potenza massima installabile due fuoribordo fino a 700 hp.

Ampio, come sempre, lo spazio per la personalizzazione offerta da Nuova Jolly: si possono infatti scegliere i colori per carena, coperta, tubolari e cuscinerie. Tra gli optional a disposizione ci saranno ci saranno il roll‐bar in vetroresina o Nuova Jolly  Gommoni Prince 33 Sport Cabin anteprimaacciaio inox, l’elica di prua e il sistema di manovra Joystick Piloting.

Al fianco del 33 Sport Cabin, al Salone di Parigi (Padiglione 4, Stand A59) ci sarà anche l’inedito Prince 23 Comfort, con una consolle, rispetto alla ben nota versione, più grande e dal nuovo e interessante design. Entrambi i nuovi modelli saranno disponibili in Italia a partire da febbraio.

 

 

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! yachtdigest.com è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale yachtdigest.com apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?