1st Mate, promozione cashback: per ogni kit acquistato si può richiedere un rimborso di 100 €
Se grazie a 1st Mate la sicurezza è sempre a portata di mano, fino a fine luglio il rimborso è a portata di click. Il gettonatissimo sistema di sicurezza per motori Mercury Smart Craft e per i principali marchi di propulsori lancia una promozione imperdibile: per i kit motore 1st Mate acquistati tra il 15 marzo e il 31 luglio 2021 è previsto un rimborso di 100 euro.
I clienti hanno 30 giorni dalla data di acquisto (riportata in fattura) per richiedere il cashback. Sul sito di 1st Mate vi è un’apposita sezione dedicata alla promo, dove è possibile compilare tutti i dati necessari per inviare la domanda (clicca qui).
1st Mate è un kit comprensivo di hub intelligente, dispositivi indossabili e app per dispositivi mobili che invia avvisi e garantisce la sicurezza dell’imbarcazione tramite la rilevazione di caduta “uomo a mare”, la funzione messaggio di emergenza e la modalità antifurto.
Il sistema di sicurezza 1st Mate è compatibile con motori Mercury SmartCraft da 40 cavalli in su prodotti a partire dal 2005. Il kit del sistema comprende: hub imbarcazione, cablaggi, antenna, tag NFC e istruzioni per l’installazione, chiave del capitano, bracciale e moschettone.
I kit con chiave indossabile per i passeggeri sono disponibili separatamente. Per funzionare, è necessario scaricare l’app 1st Mate per dispositivi iOS o Android.
1st Mate, compatibile anche con i motori dei marchi più diffusi, utilizza telecomandi indossabili per il capitano dell’imbarcazione e fino a sette passeggeri. Si collegano a un dispositivo mobile e, se il capitano dovesse cadere in mare, arrestano il motore (o i motori), emettono un allarme sonoro e inviano appositi avvisi tramite l’app 1st Mate per dispositivi mobili, grazie all’integrazione diretta con il sistema di propulsione dell’imbarcazione. Se un membro dell’equipaggio dovesse cadere in mare, allo stesso modo il sistema avviserà il capitano fornendo la posizione GPS della caduta in acqua.
Come dicevamo, 1st Marte funziona anche come antifurto: TDS (Theft Deterrent System) blocca il motore (o i motori) per impedirne l’uso non autorizzato. Non appena si è pronti a riprendere in mano il timone, si può facilmente sbloccare il motore mediante il rilevamento del dispositivo indossabile del capitano in prossimità del natante, oppure tramite l’app 1st Mate.
Le funzioni TDS aggiuntive del sistema di sicurezza 1st Mate sono disponibili in abbinamento con motori Mercury SmartCraft.
1st Mate invia messaggi di emergenza: se il capitano (o il conducente che indossa la relativa chiave) cade in acqua e non riesce a tornare a bordo, oppure i passeggeri non sono in grado di riportare la nave dal capitano, 1st Mate invierà un messaggio ai contatti di emergenza.
Il messaggio di emergenza viene inviato allo scadere di un conto alla rovescia oppure in caso di richiesta di aiuto. Il messaggio comprende posizione, direzione, data e ora dell’evento “uomo a mare”. E ora, con la promozione cashback, 1st Mate garantisce anche la “sicurezza” di un cospicuo rimborso.