2BAR, i gommoni che conquistano a prima vista

2BAR produce gommoni che conquistano tutti, veloci, leggeri, completamente castomizzabili con colori e accessori, giovani, riconoscibili e unici. I fondatori dell’azienda Mario BARBIERI e sua sorella FRANCESCA hanno da sempre voluto offrire al mercato prodotti  inconfondibili e customizzabili in ogni dettaglio dai tubolari alla cuscineria. Forse è per questo che già dal primo sguardo si rimane affascinati da questi battelli, cosi’ diversi fra loro a tal punti di volerli tutti, in tutte le colorazioni e in tutte le soluzioni che il cantiere offre.

2BAR Magenta

Un’infinita possibilità di configurazioni pensate per realizzare un modello esclusivo e su misura. La 2BAR segue con cura e precisione la realizzazione del gommone in ogni fase della lavorazione selezionando i migliori materiali. Il risultato di tanta attenzione è senza alcun dubbio la grande qualità del prodotto che traspare nei dettagli.

La gamma  2BAR 57 –  2BAR 62 – 2BAR 82

2BAR| 57

Il 2BAR 57 è il più piccolo dei tre modelli che l’azienda produce, compatto con 5,70 m di lunghezza e un baglio di 2,4 m à un gommone agile e compatto fatto per chi ama una navigazione sportiva e per chi non deve percorrere lunghe distanze. Con un 40 cv il 2BAR 57 permette a tutti di poter uscire in mare senza necessità di patente e avere un mezzo ottimale per una giornata di sole e di mare in tutta sicurezza. Look accattivante e layout funzionale, consolle centrale con parabrezza, prendisole di pura e cusineria di poppa,  con i suoi 5,7 metri è un concentrato di bellezza e versatilità.

2BAR 57 navigazione
DATI TECNICI 
Lunghezza FT 5,70 m 
Larghezza:2,56 m
Persone trasportabili: 10
Potenza massima 115 cv 
Serbatoio carburante: 70 l 
Serbatoio acqua: 50 l 

2BAR| 62

Il 2BAR 62 è il best seller dell’azienda perchè con una lunghezza di 6,2 metri, appena 50 centimetri in piu’ del fratello minore, riesce a soddisfare ancora di più le esigenze di chi vuole avere maggior spazio a bordo, rimanando pero’ su medie lunghezze.

Ottima la progettazione della cuscineria di poppa che, abbassando lo schienale della seduta, diventa un prendisole con spazi generosi. Al di sotto di esso sollevando la sedura troviamo un grande gavone dove stivare dotazioni di bordo o accessori utili alla navigazione. Anche qui la consolle centrale dona al gommone un aspetto sportivo, le due grandi maniglie poste ai lati permettono di andare a prua in tutta tranqullità Il prendisole di prua è chiaramente piu’ grande del  2BAR 57 e consente di montare un tavolino al centro eliminando una parte della cuscineria centrale.

2BAR BLU
DATI TECNICI 
Lunghezza FT 6,20 m 
Larghezza:2,50 m
Persone trasportabili: 12
Potenza massima 40/115 cv 
Serbatoio carburante: 70 l 
Serbatoio acqua: 50 l 

2BAR | 82 new entry

2BAR 82 il nuovo modello sviluppato sulla scia del successo ottenuto dai due precedenti. Qui gli spazi diventano grandi e le sue dimensioni permettono navigazioni piu’ lunghe. A poppa un divano a C puo’ essere trasfomato in un grande prendisole oppure, istallando un tavolino centrale, essere utilizzato per mangiare o rimanere all ‘ombra grazie al bimini nascosto nel roll bar.

 

2 BAR 82

La consolle centrale con grande parabrezza permette un’ottima protezione, mentre alzando la seduta di guida possiamo trovare un piano cottura e lavello, è possibile richiedere al cantiere altre opzioni. Sempre  nella stampata della seduta trova posto un frigo  con apertura verso poppa.

Passando a prua di questo 2BAR 82, sollevando il portellone centrale, troviamo un vano dove il cantiere ha ricavato un bagno con doccia. La cusineria tradizionale di prua ha dimensioni  generose  dove possono  sdraiarsi tre persone comodamente.

Il 2BAR 82 è un concentrato di sportività e divertimento che, uniti al piacere di guida, fanno vivere giornate in mare stupende in grande relax. La motorizzazione consigliata dal cantiere è una coppia di 200cv per sfruttare al meglio le prestazioni della carena.

DATI TECNICI 
Lunghezza FT 8,20 m 
Larghezza:3,10 m
Persone trasportabili: 16
Potenza massima 400 cv 
Serbatoio carburante: 300 l 
Serbatoio acqua: 100 l 

 

Rendere unico il proprio gommone personalizzando ogni dettaglio con un’ampia scelta di opzioni, dal colore dei tubolari, alla tappezzeria e gli accessori, in un’infinita possibilità di configurazioni pensate per realizzare un modello veramente su misura.

Il cantiere segue con cura e precisione la realizzazione  in ogni passaggio, selezionando i migliori materiali e con rifiniture hand made per un risultato impeccabile e all’altezza delle aspettative.


2BAR twins 57 e 62
Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! yachtdigest.com è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale yachtdigest.com apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?