37th America’s Cup: la Francia conferma la sua presenza

Confermata ufficialmente la presenza della Francia alla 37th America’s Cup, la nuova edizione che si terrà nel 2024.

Il comitato organizzativo della 37th America’s Cup, nei primi giorni dell’anno ha confermato la partecipazione del club Société nautique de Saint-Tropez alla regata velica più importante del mondo, che si terrà a Barcellona il prossimo anno.

37th America's Cup clubIl team che rappresenterà il club francese è il K-Challenge Racing, guidato da Stephane Kandler e da Bruno Dubois, è il quinto team ufficiale della prossima edizione della Coppa America. L’ultima volta che la squadra del K-Challenge si era confrontata con questa regata era per la 32esima edizione, avvenuta nel 2007 in Spagna, a Valencia.

La sfida della Francia era stata precedentemente accettata dal team Royal New Zealand Yacht Squadron che ha ora formalizzato la partecipazione, e ha annunciato di poter procedere con la campagna per questa nuova edizione della Coppa.

“Bruno ed io siamo molto entusiasti di unirci agli altri sfidanti” afferma Stephane Kandler, CEO del K-Challenge Racing. “Lavoriamo dietro le quinte da quasi un anno ormai e annunceremo grandi cose entro la fine di questo mese”

Entro la fine di gennaio, infatti, arriveranno nuove conferme e informazioni da parte del team francese per quanto riguarda la partecipazione e l’organizzazione di questa nuova edizione dell’America’s Cup.

America's Cup leaderGrant Dalton, CEO dell’ AC37 Event Limited in merito alla conferma della partecipazione della Francia ha dichiarato:

“È fantastico riavere la Francia nella 37th America’s Cup come quinto Challenger, senza dubbio porterà moltissimo carattere e talento tipico per quello che si prepara ad essere uno straordinario evento a Barcellona. La Francia è una nazione velica così importante, ma nonostante ciò, non è un’impresa da poco far funzionare un team di Coppa America, quindi mi congratulo con Stephane, Bruno e la Société Nautique de Saint-Tropez che hanno lavorato instancabilmente per ottenere fino a questo punto”

La 37esima America’s Cup che fra meno di due anni si svolgerà a Barcellona, con la conferma della Francia, si allaga e può contare in totale su cinque sfidanti di assoluto livello come: Luna Rossa Prada Pirelli, American Magic, Alinghi Red Bull Racing, INEOS Britannia e appunto K-Challenge Racing oltre al defender Emirates Team New Zealand.

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! yachtdigest.com è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale yachtdigest.com apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?