80 Sunreef Power

Sarà l’International Boat Show di Fort Lauderdale il palcoscenico per la presentazione del nuovo 80 Sunreef Power, il catamarano a motore che Sunreef  Yachts ha progettato per le lunghe crociere nel massimo comfort. Una barca a motore lussuosa che rappresenta l’essenza del design, caratterizzato da spazi abitativi ampi e pieni di luce naturale.

Soluzioni lussuose e classiche

Sunreef-Yachts-80-Sunreef-Power-esterni-7L’enorme garage e la piattaforma di poppa consentono all’80 Sunreef Power di portare ovunque il tender e le moto d’acqua.

A disposizione degli ospiti, a dritta c’è un tavolo da pranzo con dodici posti a sedere, mentre un bar ben attrezzato si trova all’ingresso della terrazza di prua.
Con un baglio di 12 metri, l’ 80 Sunreef Power offre un ampio spazio per pranzare e cenare nel pozzetto di poppa.

L’immenso flybridge di questo esclusivo catamarano offre un’ampiezza tale da ospitare una vasca idromassaggio, un wet bar con barbecue e generosi posti a sedere tutt’intorno con prendisole sovradimensionati .

Gli interni dell’ 80 Sunreef Power di Sunreef Yachts

Sunreef-Yachts-80-Sunreef-Power-interni-3La suite armatoriale dell’80 Sunreef Power è scenografica e può essere allestita nella sezione di prua del ponte principale. Con un letto matrimoniale affacciato sulla terrazza di prua, un bagno con cabina doccia, spogliatoio e scrivania, all’ambiente non manca di certo la luminosità, grazie alla vetrata del lucernario. Lo stesso spazio può essere utilizzato per installare un grande salone con ampie sedute e accesso al ponte di prua.

Il salone principale si apre sull’ampio pozzetto di poppa per combinare lo spazio pranzo interno dello yacht con le aree relax esterne, dove sono disponibili altri posti a sedere e un wet bar. Il salone, completamente personalizzabile, può ospitare anche un’ampia cucina, a seconda del layout scelto, e ospita una stazione di navigazione interna sopraelevata.

Gli immensi volumi degli scafi dell’80 Sunreef Power offrono ampio spazio per adattare il layout di ogni unità alle esigenze più specifiche. L’alloggio dell’equipaggio, la cucina e la mensa possono essere accessibili direttamente dal pozzetto di poppa per una maggiore privacy a bordo.
Sono disponibili diverse configurazioni di layout per allestire lussuose cabine per gli ospiti, per un livello supremo di comfort a bordo.

Il salone nautico più grande del mondo

Il cantiere polacco da appuntamento dal 26 al 30 ottobre al Fort Lauderdale International Boat Show 2022, il più grande evento nautico del mondo. Il salone ospiterà tutti i più importanti nomi dell’industria nautica per una spettacolare passerella delle più belle imbarcazioni del mondo.

80 Sunreef Power – Caratteristiche tecniche

CostruzioneMateriale composito
Lunghezza23.95 m / 78.6 Ft
Raggio massimo12 m / 39.4 Ft
Tiraggio1.7 m / 5.6 Ft
Motori2 x 575 HP – 2 x 1200 HP
Capacità serbatoio2 x 5000 l (2 x 1320.86 US gal)
2 x 8000 l (2 x 2113.38 US gal)
Capacità serbatoio acqua1600 l (422.68 US gal)
Capienzaup to 12
CategoriaA
Progettazione e designSunreef Yachts
Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! yachtdigest.com è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale yachtdigest.com apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?