Navetta 75 e 48 Coupé , due anteprime italiane da scoprire al FLIBS 2022

Navetta 75 e 48 Coupé : Absolute Yachts esporra due anteprime americane imperdibili al prossimo Fort Lauderdale Boat Show.

Le nuove imbarcazioni di Absolute Yachts

Absolute Yachts presenta in anteprima mondiale i nuovi modelli della Generation 2023 in occasione del Fort Lauderdale International Boat Show 2022, in Florida. Ben quattro le imbarcazioni esposte dai cantieri navali piacentini: i tre modelli Navetta 75, 68 e 52 e il 48 Coupé .

Navetta 75 – The Absolute Sphere, debutta negli State ed è l’ammiraglia della gamma e perfetta combinazione tra creatività stilistica e tecnologica. Al suo fianco anche Navetta 68 – The Absolute Vision, che unisce comfort ed eleganza, spazio e sicurezza, innovazione e carattere e Navetta 52 – The Absolute Appeal, un’imbarcazione che offre una vivibilità significativamente superiore a quella di altri yacht di dimensioni simili. Anche il 48 Coupé – The Absolute Horizon fa il suo esordio al FLIBS: il quarto modello si caratterizza per il suo look sportivo e per l’elevato livello di comfort a bordo.

Imbarcazioni intriganti, che certamente attrarranno una gran folla, peraltro proprio durante uno dei saloni più frequentati al mondo. Ma se volete assicurarvi la possibilità di salire a bordo per ammirare in anteprima, e con la dovuta calma, le nuove imbarcazioni di Absolute Yachts, potete scrivere una email a: marketing@absoluteofamericas.com .  Un modo semplice e rapido per non perdere questa irripetibile occasione.

Absolute Navetta 75

Navetta 75 è l’ammiraglia della flotta Absolute: la forma sferica è stata scelta per rappresentare la ricerca di perfezione e armonia che il cantiere ha seguito progettando questa nuova imbarcazione. Come in una sfera infatti, Navetta 75 racchiude in sé il meglio di tutti i prodotti Absolute che l’hanno preceduta e le caratteristiche più rappresentative dello stile del cantiere: inventiva tecnologica e raffinatezza stilistica, in un equilibrio assoluto di eccellenza e completezza.

Il 23 metri creato da Absolute Yachts è caratterizzato da grandi vetrate, soffitti alti, ambienti disegnati su un unico livello e cabina armatoriale di prua a tutto baglio con accesso privato dal salone principale e bagno en-suite. L’imbarcazione è dotata di porte scorrevoli e generosi vani di stivaggio.

Gli alloggi di capitano e marinai, disegnati a poppa, sono versatili negli ambienti e nell’utilizzo e possono ospitare fino ad un massimo di tre letti, con servizi e cucina privata. Gli ambienti esterni sono ottimizzati per assicurare il massimo livello di versatilità e agio nel movimento a bordo. Grazie agli arredi modulari e all’assenza di elementi strutturali fissi, le zone del fly e del pozzetto possono adattarsi agevolmente ad esigenze diverse, assicurando un’esperienza a bordo davvero unica e totalizzante.

Absolute 48 Coupé

Il 48 Coupé è un 15 metri dal carattere sportivo, con una configurazione che premia comodità, versatilità e sostenibilità. Infatti il Coupé 48 auto produce energia grazie ai pannelli solari integrati nel tetto, uno dei quali è trasparente e studiato per consentire una piacevole illuminazione naturale, come l’aria: per evitare di azionare l’aria condizionata e consumare ulteriore energia, per rinfrescare gli ambienti si possono aprire le ampie vetrate laterali che abbracciano l’intero ponte, offrendo una scenografica prospettiva dall’interno della barca.

Le finestrature in vetro dell’Absolute Yachts Coupé 48 regalano uno scenario impareggiabile, anche dal salone e perfino dalla postazione di comando. L’arredamento esterno si può combinare in diverse configurazioni, adattandosi alle molteplici esigenze di bordo. Sottocoperta non manca il comfort grazie a tre comode cabine per vivere la barca liberamente.

L’appuntamento dell’anno

Il Fort Lauderdale International Boat Show si svolge dal 26 al 30 ottobre 2022 in Florida. È il più grande salone nautico in acqua del mondo. Servono quattro numeri (e non per modo di dire) per giustificare questa affermazione: 1,79 miliardi di dollari di impatto economico, più di centomila partecipanti attesi, 1000 brand presenti e più di 1300 barche in esposizione.

Per cinque giorni, la città della Florida sarà al centro del mondo nautico, perché l’evento più atteso del settore prevede anche show, convention, prove a mare, spettacoli acquatici, esperienze culinarie e momenti esclusivi.

Per gli approfondimenti sulle imbarcazioni potete consultare le pagine dei modelli del sito di Absolute Yachts: TUTTI I MODELLI DI ABSOLUTE YACHTS

alessandrod

Recent Posts

Ice 64 Explorer, futuristico e avventuroso

Ice Yachts sta lavorando a un nuovo modello che si farà distinguere, come è facile…

8 ore ago

Gian Vincenzo Belli: “La Maddalena è il cuore del turismo nautico sardo”

Intervista all'assessore al turismo di La Maddalena Gian Vincenzo Belli L’arcipelago di La Maddalena merita…

2 giorni ago

Notizie Flash 2024

LE FLASH NEWS DI YACHT DIGESTNotizie Flash della settimana 47IL FREEDOM BOAT CLUB ANNUNCIA L'ESPANSIONE…

3 giorni ago

Faro Alternative Investments acquisisce Sunseeker

Lo storico cantiere nautico britannico Sunseeker passa in mani lussemburghesi. Il fondo di investimento Faro…

3 giorni ago

Quick Group porta Xenta, Nemo e Sanguineti negli Usa

Quick Group si conferma leader mondiale nel settore delle attrezzature per imbarcazioni. Sono ben tre…

4 giorni ago

Barche in Vendita, la nuova vetrina dell’usato ancora più ricca

Barche in Vendita si arricchisce di nuove funzioniYacht Digest, la testata del gruppo The International…

5 giorni ago