HomeRovigno, torna l’Absolute Weekend: c’è anche il 56 Fly in anteprima assoluta
Rovigno, torna l’Absolute Weekend: c’è anche il 56 Fly in anteprima assoluta
Torna un nuovo appuntamento degli Absolute Weekend, le giornate di prove in mare organizzate dal dealer Adriatic Wave Group per provare in mare la flotta di Absolute Yacht. In programma il 20 e 21 maggio a Rovigno, nell’esclusiva cornice dell’Aci Marina Rovinj, all’Absolute Weekend 2022 sarà possibile ammirare un’ampia gamma di modelli di yacht Absolute: nello specifico, saranno esposti i modelli 47 Fly, 48 Coupé, 52 Navetta, 56 Fly, 58 Navetta, 60 Fly e 68 Navetta.
L’evento è imperdibile in particolare per la presenza del 56 Fly (nella foto), che sarà mostrato al pubblico in anteprima assoluta. La presentazione ufficiale di questo nuovo yacht di Absolute, infatti, è in programma alla prossima edizione del Salone Nautico di Venezia, dal 28 maggio al 3 giugno. Collaudato mix di innovazione ingegneristica e design italiano, Absolute 56 Fly si farà senz’altro notare per la sua personalità dovuta alle linee accattivanti e al massimo comfort degli ambienti di bordo in cui vivere il mare. Si tratta infatti di uno yacht caratterizzato da spazi confortevoli, raffinati e pratici, con numerose aree di stivaggio e cabine ampie e super confortevoli, che ha tutte le potenzialità per ottenere i riconoscimenti internazionali a cui Absolute Yachts ci ha ormai abituato con i suoi modelli precedenti.
Oltre al 56 Fly, anche tutti gli altri modelli di Absolute Yachts presenti all’Absolute Weekend 2022 saranno disponibili per visite a bordo e prove in mare in compagnia dello staff di Adriatic Wave, concessionaria esclusiva Absolute Yachts dal 2004 con uffici a Chioggia, Rovigno, Murter, Tivat e Praga.
L’evento è aperto al pubblico solo previa prenotazione obbligatoria, che è possibile effettuare scrivendo una mail a info@adriaticwave.com oppure contattando il numero di telefono +39 335 542 4835.
Per maggiori informazioni su Absolute Weekend 2022