Absolute Weekend : consegnata la prima navetta 68

 L’ Absolute Weekend di Varazze e la consegna della prima Navetta 68

Absolute weekend Varazze 2019 cenaCome di consueto nell’ultimo fine settimana di agosto, al Marina di Varazze è andato in scena l’ Absolute Weekend, la famosa esposizione che viene magistralmente organizzata da Ligur Nautica, il dealer del cantiere piacentino che segue la costa nord-ovest d’Italia.

Protagonista indiscussa di questa edizione è stata la nuova Absolute Navetta 68, e la cerimonia di consegna del primo esemplare al suo fortunato armatore.

La manifestazione ha preso il via la mattina di sabato 31 agosto, con ben cinque imbarcazioni esposte sulla banchina principale del marina, fra cui, oltre a Navetta 68, era presente un’altra anteprima mondiale: l’ Absolute 47 Fly.

 

A fianco di queste ultime erano presenti inoltre l’ Absolute 50 Fly, l’ Absolute 58 Fly e la Navetta 48 di cui, cliccando sul nome potete leggere le prove in mare.

Tutti gli Yacht sono stati messi a disposizione dei clienti per visite e prove in mare. Un’occasione imperdibile per chi volesse testare più di un modello, in un’unica giornata.

La giornata di sabato si è conclusa con una elegante cena in banchina, a due passi da quello che sarebbe stato, da lì a poco, il palco per la cerimonia di consegna della Navetta 68.

Puntuale, avvolta in un fascio di luci, l’ultima arrivata del cantiere Absolute ha poi fatto il suo ingresso trionfale.

Uno spettacolo mozzafiato, che Ligur Nautica ha voluto regalare ai suoi ospiti.

Consegna Navetta 68 Spina Ligur Nautica
Patrizia Gobbi , Antonio Spina ed il fortunato armatore della nuova Navetta 68 di Absolute Yachts

“Ho trovato nella Navetta 68 tutte le cose che un armatore può cercare e desiderare. La possibilità di navigare in totale relax e comodità in dislocamento e la possibilità, quando il mare lo richiede, di poter “scappare” velocemente e di poter navigare in quelle condizioni. Ma soprattutto una cosa che non avrei mai pensato di trovare, cioè una villa sul mare.”

Sono queste le prime parole che l’armatore della Navetta 68 ha rivolto ai presenti al momento della consegna. Le dichiarazioni sono poi proseguite con un ringraziamento speciale a Pino Spina e ai figli Antonio e Michele, i titolari di Ligur Nautica, che hanno seguito la barca, dalla vendita alla consegna.

“Comprare una barca è sempre bello e facile, ma la cosa più importante è il post vendita e, con la famiglia Spina, c’è.”

Domenica l’ Absolute Weekend è proseguito con un’altra giornata di viste e prove che, visto il bel tempo, ha regalato un’altra splendida giornata che ha consentito di apprezzare le imbarcazioni di Absolute Yachts.

Noi avevamo già testato la Navetta 68 in anteprima e, se volete approfondire, vi rimandiamo alla nostra prova.

Ligur Nautica

Via Maestri d’Ascia, 18 – Varazze (SV)
Ufficio: +39 0199354254
info@ligurnautica.it

Antonio Spina: +39 3409796728
Michele Spina: +39 3405743854
Pino Spina: +39 3294984524

ligurnautica.it

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! Tuttobarche.it è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale Tuttobarche.it apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?