Esperti del settore nautico, broker di tutto il mondo e tanti curiosi sono accorsi nelle precedenti edizioni a Varazze per non lasciarsi scappare l’opportunità di visitare i fantastici gioielli prodotti dal cantiere, toccarli con mano e vivere per due giorni un’esperienza immersiva in un’atmosfera magica e indescrivibile.
Quest’anno, sarà un Absolute Weekend all’insegna delle sorprese! In anteprima mondiale verrà esposta la nuova Navetta 48, la più piccola di casa. Noi della redazione di TuttoBarche abbiamo avuto la possibilità di testarla e vi garantiamo che, nonostante le ridotte dimensioni, la navetta vi lascerà senza parole e convincerà anche i più diffidenti!
Ma non sarà solo un weekend dedicato alla Navetta 48 perché, per chi si fosse perso la linea flybridge, Absolute Yachts offre la possibilità di visitare i modelli 50, 52 e 58 Fly!
Se una teoria di persone accorre puntualmente a Varazze, un motivo ci sarà: Absolute Yachts è un cantiere che non delude mai e non è faticoso immaginare che anche quest’anno sarà un successo.
Save the date: 1-2 Settembre al Marina di Varazze, Absolute Weekend 2018!
Il contratto di compravendita di una barca usata: la guida per evitare le fregature. Le…
LE FLASH NEWS DI YACHT DIGESTNotizie Flash della settimana 50 CON LA NUOVA ANTARES 9, …
Il dipartimento marketing di Rio Yachts vanta un nuovo ingresso. Si tratta di Arianna Milesi,…
Eleganza, velocità e comfort sono le tre parole chiave del nuovo Ice 52ST, l’ultimo modello…
Grand Soleil Blue debutta al Boot di Düsseldorf 2025, ridefinendo gli standard della sostenibilità in…
Un salone di grande successo, con oltre 45 marchi e 50 espositori provenienti da 10…