Ci sarà anche Absolute Yachts al Boot Düsseldorf che dal 21 al 29 Gennaio farà il suo ritorno nel calendario internazionale nel 2023 dei grandi eventi fieristici legati alla nautica, e per celebrare l’evento il cantiere piacentino sarà presente  con quattro yacht: la 47 Fly, la 50 Fly, la 60 Fly e la nuova 56 Fly, già in lizza per due premi come European Powerboat of the Year (la 56 Fly per la categoria “Fino a 20 metri”) e MBY Awards (la 56 Fly per la categoria “Flybridge fino a 60 piedi”).

Absolute Yachts Boot DüsseldorfGrande protagonista sarà appunto la 56 Fly, uno yacht che adotta importanti innovazioni tecnologiche inglobate nel classico design italiano tipico di Absolute, unendo “carisma” e “versatilità”. Un’imbarcazione spaziosa e versatile che grazie all’uso sapiente di arredi modulari permette di personalizzare gli spazi a seconda delle esigenze, dalla colazione all’aperitivo con gli amici, ma anche un’imbarcazione all’insegna della sostenibilità che si traduce nell’impiego di pannelli solari integrati nell’hard Top, che garantiscono livelli elevati di autonomia e un ambiente silenzioso. Gli interni sono ricchi di luce naturale e offrono un salone provvisto di una cucina ultramoderna, una cabina armatoriale a tutto baglio a prua e la cabina VIP al centro barca: da notarsi la riduzione al minimo dell’uso dei gradini che enfatizza ulteriormente le dimensioni degli ambienti.

Ci sarà poi la 60 Fly, un modello dalle caratteristiche fuori dall’ordinario. La sua progettazione consente un facile accesso sia agli ospiti che all’equipaggio, con due scalette laterali che collegano la poppa al salone, alla cucina e al pozzetto, offrendo così un’ottima abitabilità. Absolute ha descritto questa imbarcazione con la parola “prisma” per sottolineare la versatilità della 60 Fly nell’offrire innumerevoli modi diversi di godersi il mare. Il flybridge è uno spazio aperto in posizione elevata, dotato di una super accessoriata consolle di guida, cucina e un’ampia piattaforma per prendere il sole e rilassarsi.: tutto ciò che serve per divertirsi in mare assicurandosi un soggiorno indimenticabile.

Absolute Yachts Boot DüsseldorfVeniamo alla 47 Fly, progettata come un’introduzione al mondo Absolute, un “gateway” (porta d’accesso) per permettere agli ospiti di sperimentare un nuovo stile di vita a bordo. Questa imbarcazione presenta tutte le caratteristiche che hanno reso il marchio Absolute popolare in tutto il mondo come l’elevato comfort, una manovrabilità eccellente e bassi consumi di carburante. Eccezionale anche sottocoperta con tre cabine, tra cui una cabina armatoriale a prua con un letto matrimoniale facilmente accessibile da entrambi i lati, una cabina VIP al centro e un’altra cabina doppia con letti gemelli. Infine, il flybridge spazioso e ben organizzato, che completa quella sensazione di trovarsi a bordo di una barca ben più grande.

Per concludere la 50 Fly, uno yacht che è la perfetta fusione di dimensioni e funzionalità caratterizzata da un hard-top con montanti essenziali, un salone ben attrezzato con una postazione di guida, un’ampia cucina separabile con vetri scorrevoli elettrici e un’area entertainment con altoparlanti di alta qualità e impianto stereo straordinaria.

Versatilità, comfort e navigazione senza pari, questo sono le caratteristiche dei 4 gioelli che Absolute Yachts porterà al Boot Düsseldorf, stand B28 nella Hall 6: un’esperienza da vivere tutta d’un fiato.

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! yachtdigest.com è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale yachtdigest.com apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?