Absolute Yachts esporrà anche quest’anno al Salone Nautico Internazionale di Genova, in programma dal 21 al 26 settembre 2023. L’azienda italiana leader nella costruzione di yacht di lusso dai 47 ai 73 piedi sarà presente nel molo E allo stand YE21A, nella sezione Yacht & Superyacht, con tre modelli: Navetta 52, Navetta 64 e Navetta 68. Si tratterà di una ghiotta occasione per poter salire a bordo di queste imbarcazioni ed esplorarne gli interni, in modo da apprezzare le perfette rifiniture, i dettagli di design, la qualità dei materiali e l’eccellenza artigianale di Absolute Yachts.

Navetta 52 di Absolute Yachts

Navetta 52 di Absolute Yachts è un’imbarcazione che offre 52 piedi di pura innovazione con un comfort e una vivibilità superlativi, nettamente superiori a quelli di altri yacht della stessa categoria. Il flybridge ospita una postazione di pilotaggio comoda e attrezzata, con diversi divanetti che la circondano per permettere all’armatore di navigare in compagnia, oltre alla cucina esterna con tavolo da pranzo, terrazza panoramica e solarium a prua di generose dimensioni.

Absolute Yachts
Absolute Yachts Navetta 52

Per quanto riguarda gli interni, nel salone principale le vetrature a 360 gradi garantiscono un collegamento costante con l’ambiente marino esterno, aumentando la percezione dello spazio per far sembrare di essere a bordo di un’imbarcazione ancora più grande. Il tutto è arredato col raffinato stile di design tipico di Absolute Yachts. La cucina è posizionata in modo tale da poter essere utilizzata in connessione sia con il salone che con il pozzetto a terrazza, creando così un ampio spazio multifunzionale con vista sull’acqua. Infine, la postazione di comando principale è moderna ed ergonomica, con una porta laterale che si apre sul passavanti, permettendo un controllo totale soprattutto durante le operazioni di ormeggio.

Navetta 64

Punto di vanto del Navetta 64 di Absolute Yachts è l’enorme superficie vetrata che caratterizza l’esterno, rendendo questa barca iconica e immediatamente riconoscibile. I vetri abbracciano il salone e la postazione di comando principale, mentre sottocoperta troviamo le due cabine armatoriale e vip, anch’esse luminose e ariose grazie alle generose finestrature dello scafo.

Absolute Yachts Cannes Navetta 64
Absolute Yachts Navetta 64

Navetta 64 vanta poi un originalissimo elemento di design nautico nel beach club, con una cabina che si affaccia sulla piattaforma di poppa. Racchiuso anch’esso da vetrate, questo spazio può essere utilizzato come lounge, con un divano di dimensioni generose, oppure come normale cabina matrimoniale per gli ospiti. Il letto stesso si trova a un livello leggermente inferiore rispetto alla piattaforma di poppa, offrendo agli ospiti una vista magica a pelo dell’acqua, con l’effetto di una piscina a sfioro.

Navetta 68

È sottocoperta che si trovano gli elementi più affascinanti di Navetta 68, terzo e ultimo modello che Absolute Yachts esporrà al Salone Nautico Internazionale di Genova. Qui, infatti, gli interni sono molto più ampi di quanto ci si aspetterebbe da un’imbarcazione di tali dimensioni. Le quattro cabine comprendono la suite armatoriale a prua, con due finestre panoramiche sullo scafo e un bagno en-suite con doppio lavabo e una grande doccia con dettagli in materiali pregiati.

Absolute Yachts
Absolute Yachts Navetta 68

Tutti gli spazi a bordo di Navetta 68, sia interni che esterni, sono pensati per gli amanti del lifestyle che vogliono godersi il mare in compagnia, a partire dal prendisole di prua accompagnato da un divano e da un tavolo allungabile; fino al flybridge dotato di una cucina all’aperto, un tavolo da pranzo e una postazione di comando con divani annessi per consentire all’armatore di navigare con gli ospiti nelle vicinanze.

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! Tuttobarche.it è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale Tuttobarche.it apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?