Navetta 73 è stata appena premiata al salone di Cannes ed ecco che la macchina organizzativa di Absolute Yachts, lavorando alla velocità della luce, trasferisce le imbarcazoni da Cannes a Genova e si presenta in forze al Salone Nautico.
Ben quattro le imbarcazioni esposte lungo la nuova area espositiva del salone, quella che trova posto lungo la banchina della diga di sovraflutto, subito dopo l’area espositiva dei superyachts. Una vicinanza non casuale, visto il progressivo incremento nelle misure medie degli yachts venduti.
Quattro gioielli della collezione Absolute quindi: Navetta 52, l’entry level della serie Navetta, qui presente in una bellissima tonalità cromatica. Navetta 58 che, con i suoi 17 metri, offre spazi
paragonabili a quelli di un’imbarcazione di lunghezza ben superiore. La 50 Fly , vincitrice dell’ambitissimo premio “European Power Boat of the Year” ed infine la 58 Fly, ultima nata della serie con flybridge, bellissimo esempio di organizzazione degli spazi ed innovazione tecnologica.
Un poker d’assi quindi, la cui visita a bordo è possibile recandosi allo stand Absolute posizionato in Banchina H41.
Il contratto di compravendita di una barca usata: la guida per evitare le fregature. Le…
LE FLASH NEWS DI YACHT DIGESTNotizie Flash della settimana 50 CON LA NUOVA ANTARES 9, …
Il dipartimento marketing di Rio Yachts vanta un nuovo ingresso. Si tratta di Arianna Milesi,…
Eleganza, velocità e comfort sono le tre parole chiave del nuovo Ice 52ST, l’ultimo modello…
Grand Soleil Blue debutta al Boot di Düsseldorf 2025, ridefinendo gli standard della sostenibilità in…
Un salone di grande successo, con oltre 45 marchi e 50 espositori provenienti da 10…