Accessori nautica, con Tribordo ottime offerte e servizi.
In una rete quantomai affollata, è sempre più difficile trovare quello che si cerca . Se poi volessimo anche esser sicuri di pagarlo il giusto prezzo allora le difficoltà raddoppiano.
Ma come fare allora a non trasformare il divertimento dello shopping online dei nostri amati articoli nautici in un lavoro?
Abbiamo incontrato Marco Ricci di Tribordo, storico negozio fisico di accessori nautici che, negli anni, si è via via trasformato in quello che oggi potrebbe esser definito come uno dei migliori e-commerce della rete. Capace di esprimere un’esperienza d’acquisto simile a quella di un negozio reale, Tribordo associa a questa formula prezzi molto interessanti.
Marco perché il vostro negozio ha così tanto successo?
Sono due gli ingredienti, per nulla segreti, che rendono esplosiva la nostra formula: i prezzi ed il servizio.
Tutti gli armatori e i diportisti cercano questa combinazione. Sono molti i nostri concorrenti ma noi siamo gli unici a mettere davvero in pratica questo binomio.
Come fate a tenere i prezzi così bassi?
I nostri prezzi sono bassi sia perché lavoriamo direttamente con i produttori, sia perché teniamo un margine corretto, senza cercare di straguadagnare sulle spalle dei nostri clienti.
Per il servizio, cos’ha di così particolare il vostro negozio?
Noi ci siamo evoluti a partire da un negozio fisico, dove il contatto con il pubblico è fondamentale. E’ stato quindi naturale portare la nostra esperienza sulla rete, sia in termini di consulenza agli acquisti che di accoglienza nel nostro negozio che, di fatto, riesce ad unire il meglio dei due mondi.
Appena entrati, seppur virtualmente, nel nostro negozio venite infatti accolti da uno di noi che, se lo desiderate, vi aiuta anche ad effettuare i vostri acquisti.
Abbiamo una chat molto efficace, che opera in questo senso o, in alternativa, molti dei nostri clienti usano ancora il telefono.
Effettuiamo quotidianamente preventivi personalizzati per i nostri clienti che, in modo del tutto simile a quello che farebbero con il negozietto del porto, ci chiedono informazioni e suggerimenti sui prodotti che stanno acquistando e sul loro utilizzo.
Con la differenza che i nostri prodotti on-line sono oltre 15.000 e, anche volendo, non ci entrerebbero in un negozio reale.