Adriatic Wave al Biograd Boat Show con una flotta d’eccezione

Adriatic Wave ha partecipato all’ultima edizione del Biograd Boat Show con importanti novità.

Un’esposizione esclusiva all’ultimo Biograd Boat Show, che nella sua 24esima edizione ha visto una presenza massiva di imbarcazioni allo stand di Adriatic Wave: dealer ufficiale del Cantiere Absolute, distributore esclusivo per la Croazia dei marchi Invictus e Capoforte e anche dei modelli Regina di FIM.

L’azienda, ha partecipato con ben 9 barche, quattro di Absolute: il 68 Navetta, il 58 Navetta, il 48 Navetta e il nuovo 48 Coupé. Due erano Invictus: il GT370 e il GT280S, due erano Capoforte, rispettivamente i modelli SX200 e FX190 e infine una FIM 340 Regina.

Una vera flotta che occupava più moli di fronte allo stand della Adriatic Wave al Biograd Boat Show di quest’anno, in cui si fermavano moltissimi visitatori, attratti dalle raffinate imbarcazioni presenti.

Ammaliati dai vari modelli, uno ha stupito fra tutti: il 48 Coupé di Absolute Yachts.

Adriatic wave internoIl nuovo esemplare da corsa che sta sotto i 15 metri, non solo ipnotizza per la sua bellezza e il suo design, ma entusiasma chiunque per le sue prestazioni. Con due motori Volvo Penta IPS 650 sfreccia sull’acqua a una velocità di crociera di 25 nodi fino ad arrivare alla velocità massima di 30 nodi.
Non sono solo le prestazioni a stupire ma anche l’agilità e la disposizione degli spazi: tre enormi cabine occupano il sottocoperta, con due box doccia in vetro, cabine armadio e tavolino beauty. Il tutto costruito con un design pulito, elegante, semplicemente perfetto.

Altro punto forte di questo 48 Coupé sono le finestrature: nelle cabine la superficie delle finestre è davvero generosa, la più ampia della categoria, ma è al piano di coperta che restiamo davvero impressionati.

Adriatic Wave 48Il tetto del salone è in cristallo, il vetro ci avvolge tutto intorno e la sensazione che abbiamo è quella di trovarsi all’aperto. I due finestroni laterali del salone sono elettrici, una vera innovazione per uno yacht, si abbassano quasi completamente lasciano passare l’aria attraverso tutta l’imbarcazione, dando una connessione tra interno ed esterno.

Le rifiniture sono a dir poco lussuose, moderne e scintillanti, il prendisole a prua è davvero ampio e il pozzetto a poppa è il vero fiore all’occhiello di questa imbarcazione.
Il pozzetto si è trasformato in una bellissima terrazza sul mare, anche lo specchio di poppa è in vetro per dare una profondità mai vista prima d’ora su uno yacht di questo tipo.

Al Biograd Boat Show di quest’anno Adriatic Waves ha davvero alzato l’asticella presentando una flotta di imbarcazioni eleganti, lussuose e di estrema qualità che i visitatori della fiera hanno avuto modo di vedere da vicino per qualche giorno.

 

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! Tuttobarche.it è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale Tuttobarche.it apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?