Adriatic Wave illumina Rovigno con l’ Absolute week-end
Si è conclusa ieri la prima edizione dell’ Absolute Weekend di Rovigno che, organizzato da Adriatic Wave, dealer di Absolute Yachts per l’adriatico, si è svolto nell’incantevole cornice del Grand Park Hotel. Questa nuova struttura ricettiva a 5 stelle, inaugurata lo scorso aprile, ospita anche il recentissimo ACI Marina Rovinj che, con 200 posti barca per imbarcazioni fino a 30 metri, sorge ai piedi dell’albergo integrandosi perfettamente nella sua struttura.
Imponente la flotta di Absolute Yachts che Adriatic Wave ha dispiegato per questo importante evento. Ben otto infatti le imbarcazioni che hanno dato bella mostra di se al pubblico che, numerosissimo, è intervenuto per partecipare a questa tre giorni di alto livello.
Glamour e lusso i denominatori comuni dell’evento che ha visto, oltre agli yachts, l’esibizione di una flotta di auto da sogno con la presenza di marchi importanti come Ferrari, Lamborghini e Rolls Royce.
Lusso che si è anche tradotto in eleganza ed alta cucina durante le giornate dell’evento e che ha raggiunto il suo culmine con la serata di gala del sabato sera.
Qui gli ospiti, seduti ai tavoli della sala da pranzo del grand hotel, hanno potuto godere della vista panoramica della città vecchia, tanto bella da sembrare quasi una tela dipinta, ed hanno consumato una raffinata cena stellata.
Ma l’Absolute Weekend di Rovigno è stato soprattutto l’evento che ha visto la partecipazione dell’ultima novità del cantiere piacentino: l’Absolute 62 Fly.
L’ultima creazione del cantiere Absolute Yachts, si distingue per l’innovativa disposizione degli interni, che vede un’enorme quanto lussuosa cabina armatoriale a tutto baglio, e una cabina Vip dotata di letto trasversale.
Lunghezza 18,65; larghezza 5,05; motorizzazione 2 x D11 – IPS 950; cabine 3 + 1
Link all’articolo completo sull’Absolute 62 Fly
Absolute Navetta 58
Gli spazi di un’imbarcazione da oltre 60 piedi vivono all’interno della Absolute Navetta 58. Con una master cabin dalle dimensioni ai massimi livelli di categoria, questa navetta è l’ideale per crociere a lungo raggio.
Lunghezza 17; larghezza 5,05; motorizzazione 2 x D8 – IPS 700; cabine 3 + 1
Link alla prova della Navetta 58
L’absolute 50 fly è stato lo yacht vincitore dell’European Powerboat of the year 2017 nella categoria over 45’. Lunghezza entry level della famiglia dei fly di Absolute racchiude nelle sue apparenti contenute dimensioni tutto l’occorrente per una vacanza all’insegna del confort.
Lunghezza: 15,20 m. Larghezza: 4,41 m. Motorizzazione: 2 x D6 – IPS 600. Cabine: 3 + 1.
Link alla prova dell’Absolute 50 Fly
Absolute 58 Fly
Yacht pensato e sviluppato per il mercato globale, l’ Absolute 58 Fly è destinato ad armatori europei, americani, ma anche asiatici, poiché è capace di soddisfare le necessità dei diversi pubblici di riferimento.
Lunghezza 17,27; larghezza 4,85; motorizzazione 2 x D8 – IPS 800; cabine 3 + 1
Link alla prova dell’Absolute 58 Fly
Absolute Navetta 48
Non lasciatevi ingannare dalla definizione di navetta, questo yacht sorprende per prestazioni e marinità. In grado di velocità prossime ai 28 nodi, eccelle anche per dimensioni interne.
Lunghezza 14,93; larghezza 4,65; motorizzazione 2 x D6 – IPS 600; cabine: 3 + 1
Link alla prova della Navetta 48
La prima edizione dell’#AbsoluteWeekend a Rovigno è stata un successo! La flotta di Absolute Yachts, dispiegata da Adriatic Wave Italia, ha attirato su di sé tutte le attenzioni creando un atmosfera unica difficile da dimenticare.
Pubblicato da TuttoBarche su Lunedì 20 maggio 2019
Mr. Gimmy Valente
+ 39 335 5424835 ( Italian – English )
gimmy@adriaticwave.com
Mr. Mario Cakar
+ 385 989173629 ( Croatian – German – Russian )
mario@adriaticwave.com