Adriatic Wave al Salone di Venezia con il meglio di Absolute

Adriatic Wave, concessionario Absolute Yacht, ha esposto quattro barche al Salone di Venezia

adriatic wave salone di venezia arsenalePer Adriatic Wave Group non poteva esserci cornice migliore del Salone Nautico di Venezia per presentare i modelli Absolute Yachts, di cui il gruppo internazionale con sede a Rovigno è concessionaria esclusiva dal 2004.

Presso quella che un tempo era la regina dell’Adriatico, nonché la Serenissima, Adriatic Wave ha presentato al pubblico quattro barche della flotta firmata dal cantiere emiliano: Absolute 47 Fly, Absolute 50 Fly, Navetta 58 e Navetta 73.

Adriatic Wave, il cui quartier generale si trova al Marina Aci di Rovigno, in Croazia, è tra i primi dealer Absolute in Europa: vanta una filiale italiana a Chioggia, offre servizio e assistenza sull’isola croata di Murter, ha un ufficio a Tivat, in Montenegro, dispone di un punto vendita a Praga ed è presente in Slovenia e in Polonia, coprendo quindi tutto l’Est europeo.

adriatic wave salone di venezia navetta 73
Navetta 73

All’Arsenale, dove si è svolta la seconda edizione della kermesse lagunare, abbiamo incontrato Gimmy Valente, titolare di Adriatic Wave, che ci ha svelato un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti dei modelli Absolute: il sabato 26 giugno, al D-Marin Mandalina di Sebenico, si terrà “The Absolute Opera”, un evento interamente dedicato all’iconica Navetta 73.

L’imbarcazione, affiancata da altri esemplari di Absolute Yacht, sarà a disposizione dei clienti per visite a bordo e prove in mare.

L’evento, però, non avrà uno scopo solo promozionale “ma anche aggregativo – spiega Valente – perché ci sarà anche un raduno degli armatori Absolute, che potranno raggiungere il D-Marin Mandalina con le loro barche. L’appuntamento, dalle 10 a mezzanotte, prevede cena di gala e music party, quindi sarà un’occasione di festa“.

Adriatic Wave, concessionario Absolute per l’Adriatico, vi aspetta dunque l’ultimo weekend di giugno a Sebenico per brindare a bordo della Navetta 73.

the absolute opera

Clicca qui per leggere la pagina dedicata ad Absolute Yachts sul nostro Virtual Boat Show

www.adriaticwave.com

info@adriaticwave.com

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! yachtdigest.com è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale yachtdigest.com apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?