Adriatic Wave, concessionario Absolute Yacht, ha esposto quattro barche al Salone di Venezia
Per Adriatic Wave Group non poteva esserci cornice migliore del Salone Nautico di Venezia per presentare i modelli Absolute Yachts, di cui il gruppo internazionale con sede a Rovigno è concessionaria esclusiva dal 2004.
Presso quella che un tempo era la regina dell’Adriatico, nonché la Serenissima, Adriatic Wave ha presentato al pubblico quattro barche della flotta firmata dal cantiere emiliano: Absolute 47 Fly, Absolute 50 Fly, Navetta 58 e Navetta 73.
Adriatic Wave, il cui quartier generale si trova al Marina Aci di Rovigno, in Croazia, è tra i primi dealer Absolute in Europa: vanta una filiale italiana a Chioggia, offre servizio e assistenza sull’isola croata di Murter, ha un ufficio a Tivat, in Montenegro, dispone di un punto vendita a Praga ed è presente in Slovenia e in Polonia, coprendo quindi tutto l’Est europeo.
All’Arsenale, dove si è svolta la seconda edizione della kermesse lagunare, abbiamo incontrato Gimmy Valente, titolare di Adriatic Wave, che ci ha svelato un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti dei modelli Absolute: il sabato 26 giugno, al D-Marin Mandalina di Sebenico, si terrà “The Absolute Opera”, un evento interamente dedicato all’iconica Navetta 73.
L’imbarcazione, affiancata da altri esemplari di Absolute Yacht, sarà a disposizione dei clienti per visite a bordo e prove in mare.
L’evento, però, non avrà uno scopo solo promozionale “ma anche aggregativo – spiega Valente – perché ci sarà anche un raduno degli armatori Absolute, che potranno raggiungere il D-Marin Mandalina con le loro barche. L’appuntamento, dalle 10 a mezzanotte, prevede cena di gala e music party, quindi sarà un’occasione di festa“.
Adriatic Wave, concessionario Absolute per l’Adriatico, vi aspetta dunque l’ultimo weekend di giugno a Sebenico per brindare a bordo della Navetta 73.
Clicca qui per leggere la pagina dedicata ad Absolute Yachts sul nostro Virtual Boat Show