Categories: News

Alain Raas è il nuovo Global Brand Director di Aquila Power Catamarans

Alain Raas è il nuovo Global Brand Director di Aquila Power Catamarans. Lo ha annunciato un comunicato dell’azienda, motivando la nuova nomina come decisione “per consolidare la posizione di Aquila come leader nel settore dei catamarani a motore”.

Velista sin dall’infanzia, Alain Raas ha all’attivo svariate competizioni nautiche in tutto il mondo e una traversata trans-pacifica di successo, che gli ha permesso di acquisire una profonda conoscenza del settore. Il nuovo Global Brand Director di Aquila Power Catamarans collaborerà strettamente con i team di marketing e venditaper garantire che gli obiettivi aziendali siano in linea con gli standard del marchio, oltre a fornire un supporto e una guida essenziali ai concessionari Aquila in tutto il mondo.

In precedenza, Alain Raas è stato responsabile del marchio Aquila presso MarineMax. La sua esperienza unica e variegata contribuirà a promuovere la continua espansione globale del brand e a lanciare con successo numerosi nuovi modelli nei prossimi anni. “La mia passione consiste nel portare prodotti di ottima fattura dalla fase di progettazione e ideazione fino al lancio”, afferma Raas. “Aquila ha una visione molto ampia del suo portafoglio prodotti per i prossimi anni e sono entusiasta di partecipare alla realizzazione di questa visione”.

Fondato nel 2012 da Sino Eagle Holding Group, il marchio Aquila Power Catamarans è oggi riconosciuto a livello internazionale come leader nel settore dei catamarani a motore. “Con l’esperienza che Alain Raas ha acquisito nel corso degli anni lavorando con i team di vendita e marketing di MarineMax e con un ruolo chiave nella crescita del nostro marchio qui negli Stati Uniti, siamo entusiasti di vederlo unirsi al nostro team Aquila Usa con sede a Clearwater”, ha dichiarato Jean Raas, CEO di Aquila USA e Product Development del marchio. “Alain guiderà lo sviluppo strategico delle nostre competenze chiave per allinearsi agli obiettivi aziendali in termini di consegna, qualità e impegno. Inoltre, collaborando a stretto contatto con il nostro Global Marketing Director e Chief Revenue Officer, Alain rafforzerà la posizione di Aquila come leader globale nei catamarani a motore”.

Aggiunge Frank Xiong, direttore esecutivo di Sino Eagle Holding Group: “Mentre Aquila Power Catamarans continua a perseguire i suoi audaci obiettivi di crescita, la profonda esperienza nel settore e la comprovata leadership di Alain Raas saranno preziose”.

Alessandro Giuzio


Deprecated: La funzione the_author_description è deprecata dalla versione 2.8.0! Utilizza al suo posto the_author_meta('description'). in /var/www/html/wp-includes/functions.php on line 6085

Recent Posts

GREENLINE 58 FLY HYBRID, la prova di un family cruiser che non ha eguali

GREENLINE 58 FLY HYBRID, diciannove metri di puro stile senza mezzi termini, il primo impatto…

5 ore ago

Le novità Quick Group per i superyacht: la porta a pantografo Airlock e il sistema di ancoraggio Riviera

Una porta a pantografo e un sistema di ancoraggio sono le due novità presentate da…

1 giorno ago

Aquila 50 Yacht: l’ultima frontiera dello spazio naviga come uno stradivari

Ve lo dico subito, il nuovo Aquila 50 Yacht è un'imbarcazione destinata a cambiare il…

2 giorni ago

Balance 526: è veloce e confortevole il più bello dei catamarani a vela

Balance 526 è un catamarano a vela decisamente interessante. Costruito in Sudafrica con un attenzione…

3 giorni ago

I cavalletti a inclinazione regolabile Navaltecnosud verso gli Usa

L’eccellenza del made in Italy nel settore nautico è protagonista anche oltreoceano, grazie a Navaltecnosud…

4 giorni ago

Notizie Flash 2024

LE FLASH NEWS DI YACHT DIGESTNotizie Flash della settimana 43THE ITALIAN SEA GROUP SVELA IL…

5 giorni ago