Tecnologia, innovazione e qualità: questi sono gli elementi chiave dei faretti subacquei WUWLED che hanno conquistato il recente salone nautico di Dubai

Ampermarine, azienda leader nell’elettronica e negli impianti luci, ha entusiasmato tutti gli appassionati e gli armatori al DIBS, il Salone Nautico Internazionale di Dubai, andato in scena dall’1 al 5 marzo. 

faretti WUWLEDIn grande crescita ed espansione, l’azienda sta ampliando il bacino del proprio mercato. Partita dall’Italia, ora sta puntando lo sguardo sempre più verso l’estero. La Francia, entusiasta di questa innovativa tecnologia di luce subacquea, ha avviato le vendite ad inizio 2023, poi l’azienda ha conquistato la Germania durante il salone di Düsseldorf, e ora, è il turno degli Emirati Arabi Uniti.

“La linea faretti sta avendo molto successo alla fiera di Dubai, il nostro faretto subacqueo WUWLED ha riscosso molto successo, perché questi faretti non erano conosciuti, stiamo esponendo qui per farci conoscere anche negli Emirati Arabi. La peculiarità dei nostri faretti è che c’è un trasmettitore che viene inserito all’interno, e un faretto che viene inserito all’esterno, tramite alimentazione 12 o 24 W, trasferisce la potenza al faretto che illumina sia con luce bianca che con luce blu e non c’è la necessità di fare il foro sull’imbarcazione” racconta Elio Tamanti.

La versatilità di questi innovativi faretti subacquei è uno dei punti di forza di questo prodotto perchè riesce ad adattarsi bene in base alle necessità del cliente, diventando un accessorio a non solo uso nautico, come riferisce anche Elio Tamanti, Direttore commerciale in Ampermarine

WUWLED Dubai“I faretti possono essere usati anche sui pontili ad esempio, in questo caso viene proposto il faretto senza trasmettitore ma uscendo direttamente con il cavo, che si va ad alimentare per garantire un’ottima luminosità fino a 12.000 lumen. Però WUWLED è adatto anche alle piscine poiché si riesce a fare un’installazione senza praticare fori nel muro. I nostri prodotti, infatti, possono passare anche attraverso il cemento armato quindi il funzionamento è garantito, senza infiltrazioni d’acqua e perdite.”

Dubai per Ampermarine è stato un ulteriore trampolino di lancio per il faretto subacqueo più innovativo degli ultimi tempi, nato dall’alta qualità dei materiali e dalla grande ricerca di una soluzione più agevole per l’illuminazione notturna che non costringesse più cantieri ed armatori a dover forare il proprio scafo. 

“Puntiamo al re-fitting, perché molte imbarcazioni sono sprovviste di faretti subacquei dato che molti armatori sono contrari a forare l’imbarcazione perché non vogliono creare infiltrazioni d’acqua e demolire la struttura.. È molto importante cercare di allargarci world wide, abbiamo già un bel numero di distributori in giro per il mondo, vogliamo aumentare anche per quanto riguarda gli Emirati Arabi e siamo molto contenti del successo ricevuto al DIBS”

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! yachtdigest.com è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale yachtdigest.com apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?