Anteprima da Düsseldorf: Nuovo Bavaria 34 Cruiser

Due ruote timone e tre cabine in una barca di meno di 10 metri: ecco il biglietto da visita del nuovo Bavaria 34 Cruiser che è appena stato presentato al pubblico nel corso di questa prima giornata del Salone di Düsseldorf.

Il design della nuova nata del cantiere tedesco è stato affidato a Farr Yacht Design per le linee esterne, e per la coperta e gli interni all’ormai esperto team Bavaria, supportato dagli inglesi di Design Unlimited. Il risultato è una barca che in meno di 10 metri riesce a concentrare molte caratteristiche che rendono comoda la vita a bordo e la navigazione, rendendo il nuovo 34 Cruiser un’imbarcazione sicuramente appetibile per tutti quelli che cercano una barca per le uscite con la famiglia e navigazioni vacanziere.

6506616_orig

La vita del timoniere è resa facile dai doppi timoni, che consentono una visuale ottimale in qualsiasi momento, dai sedili ergonomici e dal rinvio di tutte le manovre in pozzetto. La vivibilità della barca è garantita dagli spazi decisamente ben studiati, sia in coperta che sotto. Anche in questo caso l’elemento che più colpisce è la doppia timoneria, che lascia molto spazio per passare dalla piattaforma per scendere in mare al pozzetto. Le 3 cabine (che sono un optional, la versione standard prevede 2 cabine doppie) sono piuttosto spaziose considerate le dimensioni della barca, così come il bagno. La cucina a forma di L è minimale, mentre la dinette è ben concepita e ampia.

Dal punto di vista costruttivo, scafo e coperta sono in sandwich, rinforzati con piastre di alluminio nei punti di fissaggio delle attrezzature di coperta. Gli strati esterni della chiglia del nuovo Bavaria 34 Cruiser sono realizzati in resina isoftalica, che garantisce maggiore resistenza all’osmosi, e allunga la vita teorica dello scafo.

bavaria 34Scheda tecnica:

Lunghezza ft              9,99 m

Larghezza                  3,42 m

Pescaggio                 1,5 m – 1,95 m

Dislocamento           5.200 Kg

Motore                      18 Hp

Carburante               150 lt

Acqua                        150 lt

Superficie velica       51 mq

Prezzo                       82.895 Euro (esclusa IVA)

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! yachtdigest.com è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale yachtdigest.com apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?