Aquila Power Catamarans ha confermato la sua partecipazione al Salone Internazionale dei Multiscafi di La Grande Motte che si terrà dal 23 al 27 aprile 2025 a La Grande-Motte, in Francia. Il più importante salone dei multiscafi, i visitatori avranno l’opportunità di immergersi in questo affascinante mondo e scoprire le novità di Aquila Power Catamarans.
L’azienda presenterà un’impressionante selezione di catamarani di lusso e ad alte prestazioni, tra cui l’ammiraglia 54 Yacht, il 42 Yacht, il 36 Sport e il 32 Sport, offrendo una gamma progettata per soddisfare le esigenze della nautica europea. Aquila Power Catamarans è il leader mondiale nella produzione di catamarani a motore di alta qualità, pieni di innovazione e dalle prestazioni eccezionali. L’azienda ha da pochi giorni annunciato che l’Aquila 50 Yacht è stato nominato per il Multihull of the Year 2025 nella categoria MULTIPOWER, dal suo lancio al Salone Nautico Internazionale di Fort Lauderdale, l’Aquila 50 Yacht ha ricevuto un’attenzione notevole ed ha attirato folle impressionanti ai saloni nautici.
Combinando potenti motori fuoribordo con ponti spaziosi e caratteristiche di comfort di alto livello, questi modelli sono noti per la loro versatilità, l’efficienza dei consumi e la fluidità delle prestazioni. Ideali per le crociere costiere, per andare in giro per le isole e per esplorare nuove destinazioni, con ampie spiaggette di poppa per un facile accesso all’acqua. Interni di altissima qualità e finiture di pregio rendono gli scafi di Aquila Power Catamarans unici e con una grande personalità. In poco tempo hanno concquistato un’importante quota di mercato e l’azienda, forte del successo, continua a innovare la gamma.
Il 54 Yacht offre opzioni di layout versatili, tra cui configurazioni a 3, 4 e 5 cabine, alloggi per lo skipper e design con “cucina a scomparsa”, una cabina armatoriale panoramica a tutto baglio e opzioni di flybridge aperto o chiuso. Il 42 Yacht, progettato da VPLP Design e costruito secondo la certificazione CE di categoria A, offre un’elettronica avanzata con motori Volvo Penta o Yanmar e un foil fisso opzionale che migliora il comfort riducendo i consumi.