Aquila Power Catamarans al Flibs col debutto del 50 Yacht

Sarà una straordinaria gamma di yacht di lusso, quella che Aquila Power Catamarans porterà al Fort Lauderdale International Boat Show. Il salone nautico della Florida, in programma dal 30 ottobre al 3 novembre prossimi, vedrà la partecipazione in grande spolvero del brand statunitense specializzato nella produzione di catamarani ad alte prestazioni.

In particolare, Aquila Power Catamarans ha scelto il Flibs come vetrina per il debutto attesissimo del catamarano a motore Aquila 50 Yacht. Questa rivoluzionaria imbarcazione è caratterizzata da un’estetica che la distingue dagli altri modelli: progettato con un layout a tre cabine e tre bagni, lo yacht offre una lussuosa cabina armatoriale su un unico livello a tutto baglio, finiture raffinate e finestre panoramiche. Con il suo design sofisticato e le sue sistemazioni funzionali, Aquila 50 Yacht è costruito per offrire un comfort e una comodità senza pari a chi cerca esperienze indimenticabili e avventurose in mare.

aquila power catamarans

Oltre al debutto dell’Aquila 50 Yacht, Aquila Power Catamarans porterà al Fort Lauderdale International Boat Show altri sei modelli: si tratta nello specifico dell’Aquila 70 Luxury Yacht, l’Aquila 54 Yacht, l’Aquila 44 Yacht, l’Aquila 42 Yacht, l’Aquila 47 Molokai e l’Aquila 36 Sport. Il brand offrirà così una vasta gamma di opzioni per gli appassionati di nautica.

La gamma Aquila Power Catamarans

Riconosciuta a livello mondiale per le sue capacità di produzione di compositi avanzati e di alta qualità, Aquila Power Catamarans offre imbarcazioni all’avanguardia realizzate secondo standard rigorosi. La linea, in continua espansione, comprende ad oggi svariati modelli che partono da 28 piedi di lunghezza e arrivano fino a 70 piedi. Leader in questo segmento di mercato, il brand statunitense ha elaborato per i suoi scafi un design senza compromessi unito a un’esperienza senza pari nel settore.

La partnership con Hackshaw Boat Brokerage

Il brand è in fase di crescita anche commerciale. Recente è infatti la nuova partnership con Hackshaw Boat Brokerage and Marine Services come rivenditore ufficiale di Aquila Power Catamarans. Sin dalla sua fondazione nel 1953 da parte di William Hackshaw, Hackshaw Boat Brokerage nel corso dei decenni si è trasformata in un fornitore di servizi marittimi completi, specializzandosi nella ristrutturazione e gestione di yacht, nel noleggio di imbarcazioni e in vari servizi commerciali, tra cui la gestione di equipaggi e merci.

Commenta Raul Bermudez, direttore commerciale di Aquila Power Catamarans: “Siamo entusiasti di accogliere Hackshaw Boat Brokerage nella famiglia Aquila. La loro ricca storia e la loro dedizione al servizio clienti si allineano perfettamente con i nostri valori”.

Questa partnership consente ad Aquila Power Catamarans di espandere la propria presenza nel mercato caraibico e di offrire ai suoi clienti una selezione impareggiabile di imbarcazioni di lusso. “Siamo entusiasti di intraprendere questo viaggio con Hackshaw e ci auguriamo una collaborazione di successo che porti innovazione ed eccellenza agli appassionati di nautica”, conclude Bermudez.

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! yachtdigest.com è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale yachtdigest.com apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?