Il 13 maggio 2015 i cantieri CRN hanno inaugurato la loro ultima creazione, Atlante, un mega yacht di 55 metri, la 134° imbarcazione della produzione.
La barca è stata realizzata con una collaborazione tra l’ufficio tecnico del cantiere -che ne ha curato la progettazione- e lo studio Nuvolari Lenard, specializzato in progetti di design esterno per imbarcazioni e del cui lavoro il CRN si era già avvalso in passato per altri modelli, come l’Azteca 72 mt.
Con una distribuzione di ambienti e volumi su 5 ponti e dotato di due motori Caterpillar 1230 KW, Atlante è stato realizzato ed assemblato ad Ancona, città sede del cantiere, leader nella creazione di imbarcazioni da diporto realizzate in acciaio ed in alluminio.
Lo yacht ha forme molto spigolose, parecchi elementi che rimandano alle imbarcazioni di categoria militare e un layout molto innovativo.
Grande è la soddisfazione del presidente dei cantieri CRN Lamberto Tacoli per questa nuova creazione. L’amministratore delegato non ha mancato di ringraziare tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione di questo 55 metri dall’aspetto e dalle prestazioni uniche, affermando che “all’emozione si aggiunge la soddisfazione dovuta al fatto che ogni nostro prodotto rappresenterà nei mari del mondo la nautica made in Italy e il nostro marchio”.
Il contratto di compravendita di una barca usata: la guida per evitare le fregature. Le…
LE FLASH NEWS DI YACHT DIGESTNotizie Flash della settimana 50 CON LA NUOVA ANTARES 9, …
Il dipartimento marketing di Rio Yachts vanta un nuovo ingresso. Si tratta di Arianna Milesi,…
Eleganza, velocità e comfort sono le tre parole chiave del nuovo Ice 52ST, l’ultimo modello…
Grand Soleil Blue debutta al Boot di Düsseldorf 2025, ridefinendo gli standard della sostenibilità in…
Un salone di grande successo, con oltre 45 marchi e 50 espositori provenienti da 10…