Autumn Open Doors, il 7 e 8 ottobre sui Frauscher con il Cantiere Nautico Feltrinelli

Il mese dei Saloni Nautici nel Mediterraneo si è concluso, portandosi via la bella stagione. Alcuni cantieri hanno buone motivazioni per ricordare con piacere l’annata e guardare con ottimismo al futuro: tra questi c’è sicuramente Frauscher, protagonista al Cannes Yachting Festival e autore di interessanti novità.

L’858 Fantom Air di Frauscher, alla sua premier italiana nell’Autumn Open Doors presso il Cantiere Nautico Feltrinelli

Per salutare l’estate e festeggiare insieme agli appassionati diportisti, anche quest’anno il Cantiere Nautico Feltrinelli Snc ha organizzato l’Autumn Open Doors, in programma il 7 e l’8 ottobre a Gargnano sul Garda (BS). Un’occasione per brindare insieme e raccontarsi le ultime esperienze di navigazione.

L’evento del week end si apre a clienti, amici e affezionati al cantiere austriaco, che avranno anche l’opportunità di fare un giro in barca su un Frauscher nella splendida cornice del Lago di Garda.

Il sesto Autumn Open Doors sarà teatro della premier italiana dell’858 Fantom AIR, novità del 2018. Il modello ha già ricevuto un riconoscimento importante, vincendo la terza edizione del Concours d’Elegance al Cannes Yachting Festival. Ve ne abbiamo parlato in occasione della nostra prova in mare, ora potrete valutare di persona la qualità, estetica e pratica, di un open spazioso e prestante.

Frauscher 747 Mirage Air

Oltre all’858 Fantom Air, Frauscher metterà a disposizione dei visitatori tutti i modelli della sua gamma. Accompagnati dallo staff di Feltrinelli, sarà infatti possibile salire sul 747 Mirage, il 747 Air, l’858 Fantom, il 1017 GT, il 1017 Lido e il 1414 Demon.

Accanto alle imbarcazioni attuali, il marchio porterà sul Lago di Garda alcuni masterpiece: il 606 Riviera, il 686 Lido, il 757 Saint Tropez e il 909 Benaco. Completerà la flotta il 717 GT, in esposizione statica.

L’evento è adatto alle famiglie, che possono portare i bambini a fare la loro prima esperienza su un’imbarcazione solida e prestante. Per permettere una migliore organizzazione delle prove sul lago, è consigliabile prenotare la propria partecipazione mandando un’e-mail a info.nautica@nauticafeltrinelli.it o telefonando a uno dei due seguenti recapiti: + 39 036571240 e + 39 338 8175865.

Davide Terraneo

Recent Posts

Il contratto di compravendita di una barca usata, piccola guida per evitare le fregature

Il contratto di compravendita di una barca usata: la guida per evitare le fregature.  Le…

5 ore ago

Notizie Flash 2024

LE FLASH NEWS DI YACHT DIGESTNotizie Flash della settimana 50 CON LA NUOVA  ANTARES 9, …

3 giorni ago

Arianna Milesi è la nuova responsabile comunicazione di Rio Yachs

Il dipartimento marketing di Rio Yachts vanta un nuovo ingresso. Si tratta di Arianna Milesi,…

3 giorni ago

Ice 52ST: innovativo, essenziale, high tech

Eleganza, velocità e comfort sono le tre parole chiave del nuovo Ice 52ST, l’ultimo modello…

4 giorni ago

Grand Soleil Blue, la barca a vela 100% sostenibile

Grand Soleil Blue debutta al Boot di Düsseldorf 2025, ridefinendo gli standard della sostenibilità in…

5 giorni ago

Boating Sanya incorona la crescita della nautica in Cina

Un salone di grande successo, con oltre 45 marchi e 50 espositori provenienti da 10…

6 giorni ago