Axiom Plus rappresenta la nuova frontiera dei display multifunzione firmati Raymarine      

Ecco, in anteprima mondiale, la grande novità 2020 firmata Raymarine che farà certamente la gioia degli armatori più esigenti. Si chiama Axiom Plus è rappresenta la nuova generazione del pluripremiato display multifunzione Raymarine.

Axiom Plus Family
Axiom Plus Family

Progettato per garantire le più alte prestazioni e ottimizzato per la velocità, Axiom Plus è dotato di un potente processore quad-core, leader nel settore per reattività e capacità di elaborazione, che offre la possibilità di ridisegnare le mappe, navigare con la realtà aumentata e provare l’esperienza dell’ecoscandaglio RealVision 3D senza soluzione di continuità.

Il nuovo display IPS ad alta risoluzione garantisce il 25% in più di luminosità e le nuove tavole dei colori diurne/notturne offrono una maggiore visibilità in qualsiasi condizione di illuminazione. Axiom Plus supporta il rinomato LightHouse 3, il sistema operativo più potente e facile da usare per i display multifunzione Raymarine.

Axiom Plus è ottimizzato per le alte prestazioni, in quanto è veloce, reattivo e progettato per supportare nuove funzionalità. Il caricamento delle mappe è fluido, mentre il sistema operativo LightHouse 3, intelligente e intuitivo, semplifica la navigazione.

Inoltre abbiamo la realtà aumentata ClearCruise, che rappresenta una delle funzioni opzionali disponibili sul display multifunzione quando in rete sono collegati il relativo sensore e la telecamera IP.

Massima visibilità e doppia risoluzione

Axiom Plus 12 Tilt Sonar
Axiom Plus 12 Tilt Sonar

Caratteristica fondamentale di Axiom Plus è la sua massima visibilità, grazie ai nuovi display con tecnologia di visualizzazione IPS che offrono mappe, sonar, radar e video con colori straordinari. Lo schermo in vetro è rivestito con materiali nanotecnologici, resiste agli urti e respinge acqua, olio e macchie per una migliore visualizzazione e controlli touch accurati.

Axiom Plus è più nitido grazie alla tecnologia IPS che offre angoli di visione più ampi e un netto contrasto, con una risoluzione doppia rispetto ai display tradizionali. E’ espandibile in rete, in quanto collegabile con più display Axiom, radar, sonar e altro. E’ dotato di ricevitore GPS/GNSS da 10 Hz di nuova generazione ad alte prestazioni con sensibilità 4 volte superiore per un posizionamento accurato.

Disponibile, come dicevamo sopra, con il sonar RealVision 3D integrato per una visione più completa del mondo sottomarino, Axiom Plus rappresenta il meglio dei display multifunzione tra quelli attualmente sul mercato.

Axiom Plus e il sistema operativo LightHouse 3 

Axiom 9 Plus LightHouse Charts 2020
Axiom Plus 9 LightHouse Charts 2020

La nuova cartografia LightHouse Charts, presentata il 22 giugno scorso in anteprima, permette di selezionare le zone desiderate sulla mappa.

LightHouse 3 è l’attuale sistema operativo di tutti gli attuali display multifunzione: serie Axiom, Axiom Pro, Axiom XL, Axiom Plus.

Le nuove release di software sono scaricabili e installabili gratuitamente su ogni display, tramite SD o Wi-Fi direttamente dal display in presenza di connessione attiva.

Ogni release, tra cui il nuovissimo  LightHouse Dartmouth v3.12, aggiunge nuove funzionalità, risolve eventuali bug e rende compatibile il sistema operativo con nuovi sistemi.

Gli utenti di Raymarine possono inoltre usufruire di un abbonamento LightHouse Premium e accedere ai costanti aggiornamenti cartografici, una sorta di mega-libreria contenente punti di interesse e immagini satellitari.

I prodotti Raymarine sono progettati per offrire le migliori informazioni visive di navigazione e, grazie a una tradizione di tecnologia marina di oltre 80 anni, oggi Raymarine è rinomata per la facilità d’uso, il design robusto e l’affidabilità della sua offerta.

Raymarine persegue costantemente l’innovazione per fornire sensori dalle prestazioni elevate e sistemi di navigazione intelligente, affinché il tempo trascorso in mare sia rilassante e divertente. Raymarine, infatti, si impegna nei confronti dei clienti con una garanzia leader nel settore e una rete di servizi diffusa in tutto il mondo.

A prescindere dal fatto che abbia un’imbarcazione da pesca, da vela o da crociera, se a bordo ha uno strumento Raymarine, l’armatore può prendere il largo e pensare soltanto a navigare. In tutta sicurezza.

Raymarine

www.raymarine.it

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! Tuttobarche.it è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale Tuttobarche.it apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?