Back to water è la promozione che offre grandi vantaggi se acquisti ora un motore Mercury

Back to water Mercury Racing 60R
Mercury Racing 60R

Questo lungo lockdown ci ha fatto sentire come pesci fuor d’acqua, ecco perché chi ama navigare non vede l’ora di tornare nel proprio habitat naturale. A tutti i “nostalgici” della navigazione e dell’acqua Mecury Marine propone l’iniziativa Back to water, una promo dedicata a coloro che vogliono acquistare un motore fuoribordo in vista dell’estate ormai all’orizzonte.

Come usufruire della promozione? E’ semplice: basta registrarsi su mercury-deals.com e prenotare il nuovo motore entro il 30 giugno.

Oltre al prezzo speciale e alla possibilità di corredarlo con accessori esclusivi Mercury a prezzo scontato (come l’Active Trim o il Vessel View), il cliente avrà diritto a un rimborso che potrà reclamare cliccando su mercurybacktowater-cashback.sales-promotions.com, dopo che avrà finalizzato l’acquisto entro e non oltre il 30 settembre 2020.

Inoltre, avendo prenotato il motore entro il 30 giugno e acquistato entro il 30 settembre, Mercury Marine gli riconoscerà il sesto anno di garanzia. Un modo per venire incontro a chi al momento non sta considerando l’acquisto di un nuovo motore perché convinto di usare troppo poco la propria barca e pensa che acquistare adesso significhi avere un fuoribordo con un anno in più di “anzianità” ma con un anno in meno di garanzia. Con Mercury Marine, invece, il periodo di garanzia addirittura aumenta.

L’iniziativa Back to water prevede i finanziamenti Mercury 20 e Mercury 30

Back to water Mercury Verado 400
Mercury Verado 400

Ma non finisce qui: come sempre Mercury offre i finanziamenti a interessi zero Mercury 20 e Mercury 30 e la formula di acquisto ByeBuy. Insomma, sono tanti gli incentivi per cui comprare adesso un nuovo fuoribordo conviene ed è più che mai strategico.

Back to water nasce dal desiderio di facilitare il ritorno alla navigazione dopo questi mesi di incertezza dichiara Alessandro Conti, direttore generale di Mercury MarineGli strumenti messi a disposizione da Mercury per i suoi clienti sono unici: alla promozione 4.0, che garantisce comunque un ottimo livello di prezzo e l’opzione di combinare l’acquisto del motore ad accessori esclusivi Mercury, abbiamo aggiunto la possibilità di un ulteriore cashback, effettuato direttamente al cliente, e l’allungamento dei 5 anni di garanzia Mercury a 6 anni. C’è poi sempre l’opportunità di acquistare il motore usando le formule di finanziamento Mercury 20 e Mercury 30 o la formula Mercury Bye-Buy con valore futuro garantito. Un pacchetto decisamente unico per superare un momento che speriamo non si ripresenti mai più. Difficile aggiungere altro, facilissimo invece usufruirne!”. Tutte le informazioni relative alle operazioni attualmente disponibili si trovano alla pagina mercurymarine.com/it/it/land/back-to-water.

Back to water Mercury Racing 450R
Mercury Racing 450R

www.mercurymarine.com

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! yachtdigest.com è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale yachtdigest.com apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?