Bamar da più di 20 anni, espone alla fiera di Amsterdam avvolgitori che si spingono sempre oltre: dal più piccolo, al più grande al mondo.
Un’azienda emblema del Made in Italy, Bamar, da oltre 40 anni, produce e distribuisce in tutto il mondo sistemi avvolgibili e fitting per le manovre di bordo.
Presenti alla fiera di accessoristica nautica di Amsterdam da più di 20 anni, l’azienda, considera questo appuntamento come un’occasione straordinaria di incontro con i clienti da tutto il mondo.
L’azienda con sede a Forlì ha un mercato che coinvolge l’intero globo, alcuni prodotti sono unici, progettati e prodotti per un’unica imbarcazione, in totale versione custom. Molto del lavoro proviene da Stati Uniti, Turchia e da tutta Europa, ma per Bamar è importante anche il mercato italiano, che è la base di tutta l’attività commerciale, fin dagli inizi.
“In questo momento i prodotti più venduti sono sicuramente gli avvolgifiocchi GFS, cioè gli avvolgifiocchi flangia a sfera sul piano di coperta, equipaggiano gli yacht dai 50 ai 120 piedi, ma anche gli avvolgifiocchi manuali o quelli elettrici” riferisce Francesco Tamburini, manager delle vendite Bamar per l’Italia. “Stiamo lavorando fortissimo con barche molto grandi e con tutti i cantieri di produzione. Il desiderio è quello di fare sempre qualcosa di meglio: innovarsi e non fermarsi mai, insistiamo perché ci crediamo.”
L’azienda, anno dopo anno, sta lavorando per creare qualcosa che sia sempre innovativo e di qualità, spingendosi oltre i propri limiti, creando prodotti innovativi e da Guiness dei primati, come afferma anche Francesco Tamburini:
“Bamar costruisce oggetti che nessuno ha fatto al mondo e il contatto diretto con il cliente è fondamentale. Una cosa che a questo salone mi hanno detto è l’apprezzamento per il service che diamo, oltre alla durabilità e qualità dei prodotti, offriamo infatti, un contatto diretto con il cantiere sia per fornire gli oggetti, sia per assistenza, siamo sempre presenti.”
Ubi Maior Italia si presenta al Metstrade di Amsterdam con la sua linea di accessori…
Barche in Vendita si arricchisce di nuove funzioniYacht Digest, la testata del gruppo The International…
Mille Miglia in Tirreno è un docufilm che descrive l'enorme quantità di bellezza che caratterizza questo…
Il Mets Trade 2024 comincia fra pochi giorni e Naval Tecno Sud, il produttore leader…
LE FLASH NEWS DI YACHT DIGESTNotizie Flash della settimana 46BENETTI VARA M/Y JUNO'S 7, LA…
Besenzoni porta la sua nuova poltrona Manta Comfort al Metstrade 2024 di Amsterdam, il più…