Il Benetti Spectre vince il premio Best of the Best di Robb Report Cina  

La premiazione è avvenuta il 27 Dicembre scorso, al Four Season Hotel di Pechino, in Cina. Un grandissimo traguardo quello raggiunto dal Benetti Spectre, custom yacht di 69 metri icona di stile, equilibrio ed efficienza.

Benetti Spectre, il Benetti perfetto

Benetti M/Y Spectre interniIl Benetti Spectre si è aggiudicato il favore dei giudici grazie alle sue linee esterne raffinate, curate dal celebre Giorgio M. Cassetta. Il progettista, che ha rinnovato la sua collaborazione con il cantiere italiano, ha saputo conciliare i grandi volumi dell’imbarcazione a un’anima sportiva. Gli interni, invece, richiamano una forte modernità grazie ai dettagli in acciaio e vetro scolpito, quest’ultimo realizzato dall’Interior Style Department di Benetti.

Anche lo scafo di questo superyacht di Benetti, progettato da Mulder Design, conserva importanti caratteristiche. E’ infatti in grado di offrire importanti performance sportive, una tecnologia all’avanguardia, e ed il Total Ride Control di Naiad Dynamics.

Benetti M/Y Spectre in acquaMulder Design, uno dei più importanti studi di progettazione navale a livello internazionale, ha creato per questo Benetti lo scafo High Speed Cruising Hull, che permette grandi prestazioni essendo in grado di assicurare la sorprendente autonomia di 6.500 miglia nautiche alla velocità di 12 nodi. Il Benetti Spectre può raggiungere la velocità massima di 21,2 nodi, superiore del 30% rispetto ad una carena dislocante tradizionale.

Il Total Ride Control di Naiad Dynamics invece, grazie alle pinne stabilizzatrici, contribuisce ad assicurare un elevato miglioramento per quanto riguarda la stabilità di navigazione ed il confort a bordo, grazie ai due profili portanti prodieri in configurazione canard per il controllo del beccheggio, ai tre interceptor e alle lame indipendenti di poppa che controllano l’assetto longitudinale.

Benetti, un 2019 ricco di premi

Benetti M/Y Spectre premi 2019Benetti si lascia alle spalle un anno di record e vittorie tutte made in Italy, a cominciare proprio dal Benetti Spectre, che è riuscito ad aggiudicarsi anche il primo premio nella categoria ‘Best Custom-Built Yacht’ agli Asia Boating Awards 2019, ma non solo. Il lussuoso Benetti Spectre si è infatti aggiudicato anche il premio Best Yacht ai World Superyachts Awards di Londra e il Best of the Best assegnato da Robb Report USA.

Anche nel 2019, Benetti ha saputo consolidare il suo carattere internazionale, riscontrando ancora una volta un grandissimo gradimento in giro per il mondo, a conferma della posizione di leadership e dell’entusiasmo che accoglie il made in Italy nel segmento di mercato più prestigioso dello yachting. Attraverso una breve nota, il cantiere italiano lascia trapelare entusiasmo e soddisfazione per i risultati raggiunti:

“Benetti riceve con orgoglio questo premio che rende omaggio al lavoro di tutto coloro che, grazie all’esperienza decennale e alla forte passione per il mare e per il bello, riescono a costruire yacht unici e all’avanguardia.”

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! yachtdigest.com è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale yachtdigest.com apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?