L’indimenticabile sfilata dei tre Mega Yachts di Benetti

Non capita tutti i giorni, anzi non capita proprio mai di poter ammirare tre grandi capolavori, tre simboli dell’industria nautica italiana, sfilare tutti insieme per farsi ammirare.

Uno spettacolo che ha lasciato a bocca aperta la Città di Livorno e lo stesso Cantiere Benetti. Stupefatti, stregati, ma soprattutto orgogliosi, tutti hanno ammirato una sfilata emozionante e decisamente unica, a cui difficilmente assisteranno ancora.

https://www.facebook.com/tuttobarche/videos/999898346879624/

 

Benetti yachtsTre meravigliose imbarcazioni, che si apprestano a compire la traversata dall’Atlantico agli Usa, si sono mostrate in tutta la loro imponente bellezza senza tempo: i Mega yacht “Spectre”, “Seasense” e “11.11”, rispettivamente 69, 67 e 63 metri di lunghezza, hanno sfilato insieme nelle acque antistanti il Cantiere di Livorno, invitando chiunque a guardare il mare e contemplare il risultato di un lungo, appassionato e meticoloso lavoro di squadra.

Un risultato che il Cantiere ha deciso di condividere con i suoi cittadini, affascinati di fronte a una tale meraviglia e fieri di farne in qualche modo parte.

Benetti Spectre Seasense 11.11I tre esclusivi modelli, esempio di stile per il mondo intero, hanno suscitato l’incanto e lo stupore di chi, accorso apposta o capitato lì per caso, sicuramente ricorderà a lungo le emozioni suscitate dai tre mega yacht. In qualche caso ci sono state anche lacrime di incredulità e commozione tra gli addetti ai lavori che hanno partecipato a questa creazione e visto, giorno dopo giorno, l’evolversi dei loro sforzi.

Le tre stupefacenti opere d’arte, realizzate su misura per accontentare i desideri di armatori esigenti e perfezionisti, sono la rappresentazione delle passioni dei proprietari e, al tempo stesso, incarnano i sogni degli appassionati del mare e della navigazione.

Benetti, fondato nel 1873, è il più antico cantiere italiano specializzato in yacht di lusso. Icona di uno stile italiano senza tempo e di eccellenza nella costruzione. Ogni yacht è unico, costruito intorno al proprio Armatore.

Benetti Mega YachtsBenetti oggi progetta, costruisce e commercializza due linee di prodotto: “Class”, Superyachts in materiale composito dai 29 ai 45 metri, e “Custom” che si divide in Mega (yachts fino agli 80 metri), e Giga per i Superyachts Full Custom superiori agli 80 metri.

Benetti impiega personale altamente specializzato dislocato nell’unità produttiva di Livorno e nell’ head quarter di Viareggio e può contare su uffici diretti a Fort Lauderdale, Dubai, Hong Kong e Londra.

Benetti è parte del Gruppo Azimut|Benetti il più grande gruppo a capitale privato della nautica di lusso al mondo.

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! yachtdigest.com è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale yachtdigest.com apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?