Consegnato il Benetti Triumph 65M al Salone di Monaco: ecco a voi il classico del futuro.

Uno yacht imponente e slanciato, con linee raffinate e comfort assicurato, il nuovo gioiello Benetti.

Il capolavoro di Benetti è diventato realtà.

Presentato al Salone nautico di Monaco il nuovo megayacht appena varato, l’FB270 Triumph 65M, è stato appena stato consegnato al suo armatore. Un modello dall’inconfondibile color bianco, dalle linee esterne morbide, filanti, create dallo yacht designer Giorgio Cassetta, che vanno a completare l’opera navale progettata da Benetti. I magnifici ed eleganti interni sono opera, invece, dell’ufficio stile di Benetti che ha collaborato con lo studio Green & Mingarelli Design curando tutti gli allestimenti e i dettagli d’arredo.

Sei ponti, una sovrastruttura in alluminio, uno scafo in acciaio lungo 65,40 metri fuori tutto, una sauna, una palestra completamente attrezzata, una sala massaggi, una Jacuzzi e un beach club di 70 metri quadrati, senza dimenticare la piattaforma a ribalta per l’elicottero, posizionata a prua.

Molto di più di una semplice imbarcazione, Triumph è sinonimo di lusso, ricercatezza e comodità. Dalla disposizione e dall’ampiezza degli spazi, dalla privacy garantita dalla divisione delle zone degli ospiti da quelle dell’equipaggio, a molti altri particolari che fanno la differenza… questo è il Benetti Triumph 65M.

benetti triumph Vediamo nel particolare questo maestoso esemplare:
Partendo dal basso, il Lower Deck offre un comodo spazio di 70 metri quadrati circa, che permette un immediato accesso al mare. A centro nave, nella zona notte, sono presenti 4 cabine in grado di accogliere fino a 8 ospiti, che potranno godere di tutto il comfort e la privacy possibile perchè sono separate dalle cabine e dagli ambienti a prua, esclusivamente riservati all’equipaggio.

Il Main Deck ha un pozzetto ben riparato, dove sono presenti comodi divani e tavoli per godere di momenti conviviali a bordo nel massimo del comfort. A centro nave è stato creato un ampio salone, dominato da grandi finestrature e moderni led a soffitto, che offre una zona living/relax minimal ed elegante a tutti gli ospiti.

Non solo, sempre nel Main Deck i progettisti di Benetti hanno riservato una cabina Vip che può essere destinata a una coppia speciale di ospiti e che offre oltretutto, un’ampia vista sul mare.
L’Upper Deck invece, è tutto riservato all’armatore, un vero e proprio appartamento custom che domina tutto lo yacht. Solo la cabina armatoriale occupa uno spazio di 130 metri quadrati, la Sky Lounge è perfettamente coerente con gli allestimenti di tutta l’imbarcazione e gode di ampi spazi, con un’incredibile vista mare.benetti triumph interno

Se queste dotazioni non erano abbastanza, è il Sun Deck a stupire, dove è presente una Jacuzzi, sedute prendisole e un tavolo in grado di ospitare fino a dieci persone e che, grazie alle barriere anti vento, può essere usato anche durante la navigazione.

Il Benetti Triumph quindi è un maestoso ma slanciato yacht custom, che nasconde l’essenza dell’azienda che l’ha costruito: eleganza, design raffinato ma soprattutto comodità, fruibilità e comfort per l’armatore ed i suoi ospiti. Da sempre la vision dell’azienda domina la creazione di queste imbarcazioni, esse risultano essere perfettamente bilanciate tra grandi volumi e ampie finestrature che aprono gli ambienti, li rendono luminosi e fanno quasi dimenticare di essere su una nave.

Il classico del futuro è arrivato, è stato costruito ed è stato consegnato. Fatto per resistere alla prova del tempo, mantenendo il fascino e la funzionalità, è un classico capolavoro in pieno stile Benetti.

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! yachtdigest.com è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale yachtdigest.com apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?