The International Yachting Media sbarca in Francia con Béréngere Denis

The International Yachting Media continua nella sua inarrestabile espansione e apre una nuova sede in Francia, più precisamente a Golfe Juan, in Costa Azzurra, ovvero nell’epicentro meridionale della nautica francese. Referente della struttura è Béréngere Denis, professionista riconosciuta, con una consolidata esperienza nel settore.

Fondato nel 2014 da Luca D’Ambrosio, il gruppo The International Yachting Media è oggi una realtà di spicco a livello mondiale dell’editoria nautica. Sono infatti ben 6 i magazine che, pubblicati in 5 lingue, vengono letti ogni settimana da oltre 300.000 persone in 200 paesi del globo.

Grazie all’apertura del suo nuovo punto operativo in Francia, The International Yachting Media potrà contare quindi su una presenza diretta in un territorio d’eccellenza per lo yachting internazionale, vicino geograficamente alle prove in mare dei cantieri d’Oltralpe e alle esigenze della propria clientela francese.

Béréngere Denis

Béréngere Denis The International Yachting MediaOriginaria della regione parigina e da sempre appassionata di viaggi in mare, Béréngere Denis ha una grande competenza nel settore nautico ed un particolare interesse per le tecnologie ecosostenibili, su cui i costruttori stanno molto investendo negli ultimi anni al fine di preservare l’ambiente marino.

«Le mie prime esperienze nel settore nautico sono avvenute a bordo di uno yacht, navigando in Nord Europa, tra iceberg e cetacei, alla scoperta del mondo marino», racconta Béréngere. “Dopo alcuni anni mi sono trasferita in Costa Azzurra per dirigere il dipartimento Charter & Management di VanDutch. In seguito ho lavorato per alcuni anni come broker nautico, fino al mio incontro con The International Yachting Media.

Sono entusiasta di far parte di questo grande gruppo editoriale che, da molti anni, è all’avanguardia nell’editoria digitale. Il nostro sistema di broadcasting, cosi come la qualità dei nostri contenuti, sono di altissimo livello e fanno delle riviste un vero e proprio oggetto di culto per i nostri lettori, lo dimostrano i numeri astronomici che le nostre pagine producono quotidianamente in tutto il mondo. TouslesBateaux.fr è peraltro la rivista nautica digitale più letta in Francia, un motivo in più per promuoverla al meglio “

Sono felice di dare il benvenuto a Béréngere nella nostra squadra, la sua competenza sarà un fattore chiave nella conquista del territorio francese – dichiara Luca D’AmbrosioIl Cannes Yachting Festival è uno degli l’eventi chiave dell’anno dove, sempre più frequentemente, vengono presentate le premiere più importanti della stagione e, per un quotidiano della nautica come noi, essere immediatamente presenti è molto importante.

The International Yachting Media

The International Yachting Media è una realtà unica nel panorama dell’editoria nautica internazionale.  Con un metodo di pubblicazione unico ed inimitabile, il leader dell’editoria nautica internazionale oggi pubblica e diffonde –  in italiano, inglese, francese e spagnolo – i propri articoli e contenuti in più di 200 paesi nel mondo. Attivo su tutti i canali social e ideatore delle celebre BOATING NEWS App e del VIRTUAL BOAT SHOW, il media registra più di 900.000 visualizzazioni a settimana.

SUPERYACHTS.NEWSYACHTINGNEWS.COMYACHTDIGEST.NEWS

TUTTOBARCHE.IT | TOUSLESBATEAUX.FR |TODOSLOSBARCOS.ES

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! Tuttobarche.it è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale Tuttobarche.it apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?