Come ogni anno Besenzoni è presente al Metstrade di Amsterdam con le sue linee di accessori, ed espone sempre in grande stile le sue ultime novità.
Le luci integrate nelle passerelle, impreziosiscono il prodotto e lo rendono unico illuminando così gli accessi alle nostre imbarcazioni.
Le varianti esposte in stand erano molte, perfettamente adatte sia ad imbarcazioni a motore che a scafi a vela. Ne sono un valido esempio i modelli PI 461 MISS o la più grande PI 694. Due modelli di passerelle dove si fondono perfettamente meccanica e stile. Le luci a led annegate nel plexiglass si sposano armonicamente con i fini inserti in teak, restituendo allo sguardo una visione sublime.
I tasselli in teak oltre a decorare il calpestio dei gradini, fungono da antiscivolo. Due bracci meccanici a funzionamento idraulico, consentono alla scala di immergersi completamente nell’acqua, garantendone la totale scomparsa in navigazione.
Scorrono, piegandosi su apposite guide, e garantiscono una semplice e totale apertura dell’hard top. Questo particolare sistema permette di avere una visione panoramica del cielo e di avere ambienti sempre illuminati dalla luce naturale, sia quanto il tetto è aperto che quando lo stesso è chiuso.
Il prodotto è completamente customizzabile in modo da permetterne l’installazione su tutti i tipi di Yacht.
Via Molere, 2
Sarnico (BG)
Tel. +39 035 910456
Un nuovo yacht di Ocean Alexander si appresta a solcare gli oceani di tutto il…
Luxia Yachts 375 GTS e Monaco ridefiniscono il concetto di lusso La genesi di LUXIA…
Absolute Yachts non perde mai occasione per mettere in mostra il suo approccio unico al…
È entrato in vigore l’obbligo, per tutte le imbarcazioni battenti bandiera italiana, di dotarsi di…
LE FLASH NEWS DI YACHT DIGESTNotizie Flash della settimana 44HEESEN CONSEGNA IL 20457 MY SANTOSHA:…
La verniciatura delle imbarcazioni è un processo molto importante, soprattutto per gli scafi in legno,…