Come ogni anno Besenzoni è presente al Metstrade di Amsterdam con le sue linee di accessori, ed espone sempre in grande stile le sue ultime novità.
Le luci integrate nelle passerelle, impreziosiscono il prodotto e lo rendono unico illuminando così gli accessi alle nostre imbarcazioni.
Le varianti esposte in stand erano molte, perfettamente adatte sia ad imbarcazioni a motore che a scafi a vela. Ne sono un valido esempio i modelli PI 461 MISS o la più grande PI 694. Due modelli di passerelle dove si fondono perfettamente meccanica e stile. Le luci a led annegate nel plexiglass si sposano armonicamente con i fini inserti in teak, restituendo allo sguardo una visione sublime.
I tasselli in teak oltre a decorare il calpestio dei gradini, fungono da antiscivolo. Due bracci meccanici a funzionamento idraulico, consentono alla scala di immergersi completamente nell’acqua, garantendone la totale scomparsa in navigazione.
Scorrono, piegandosi su apposite guide, e garantiscono una semplice e totale apertura dell’hard top. Questo particolare sistema permette di avere una visione panoramica del cielo e di avere ambienti sempre illuminati dalla luce naturale, sia quanto il tetto è aperto che quando lo stesso è chiuso.
Il prodotto è completamente customizzabile in modo da permetterne l’installazione su tutti i tipi di Yacht.
Via Molere, 2
Sarnico (BG)
Tel. +39 035 910456
Il contratto di compravendita di una barca usata: la guida per evitare le fregature. Le…
LE FLASH NEWS DI YACHT DIGESTNotizie Flash della settimana 50 CON LA NUOVA ANTARES 9, …
Il dipartimento marketing di Rio Yachts vanta un nuovo ingresso. Si tratta di Arianna Milesi,…
Eleganza, velocità e comfort sono le tre parole chiave del nuovo Ice 52ST, l’ultimo modello…
Grand Soleil Blue debutta al Boot di Düsseldorf 2025, ridefinendo gli standard della sostenibilità in…
Un salone di grande successo, con oltre 45 marchi e 50 espositori provenienti da 10…