Come ogni anno Besenzoni è presente al Metstrade di Amsterdam con le sue linee di accessori, ed espone sempre in grande stile le sue ultime novità.
Le luci integrate nelle passerelle, impreziosiscono il prodotto e lo rendono unico illuminando così gli accessi alle nostre imbarcazioni.
Le varianti esposte in stand erano molte, perfettamente adatte sia ad imbarcazioni a motore che a scafi a vela. Ne sono un valido esempio i modelli PI 461 MISS o la più grande PI 694. Due modelli di passerelle dove si fondono perfettamente meccanica e stile. Le luci a led annegate nel plexiglass si sposano armonicamente con i fini inserti in teak, restituendo allo sguardo una visione sublime.
I tasselli in teak oltre a decorare il calpestio dei gradini, fungono da antiscivolo. Due bracci meccanici a funzionamento idraulico, consentono alla scala di immergersi completamente nell’acqua, garantendone la totale scomparsa in navigazione.
Scorrono, piegandosi su apposite guide, e garantiscono una semplice e totale apertura dell’hard top. Questo particolare sistema permette di avere una visione panoramica del cielo e di avere ambienti sempre illuminati dalla luce naturale, sia quanto il tetto è aperto che quando lo stesso è chiuso.
Il prodotto è completamente customizzabile in modo da permetterne l’installazione su tutti i tipi di Yacht.
Via Molere, 2
Sarnico (BG)
Tel. +39 035 910456
Lo storico cantiere nautico britannico Sunseeker passa in mani lussemburghesi. Il fondo di investimento Faro…
Quick Group si conferma leader mondiale nel settore delle attrezzature per imbarcazioni. Sono ben tre…
Barche in Vendita si arricchisce di nuove funzioniYacht Digest, la testata del gruppo The International…
Farr Yacht Design è lo studio di progettazione di barche a vela più stimato al…
Ubi Maior Italia si presenta al Metstrade di Amsterdam con la sua linea di accessori…
Mille Miglia in Tirreno è un docufilm che descrive l'enorme quantità di bellezza che caratterizza questo…