Besenzoni al Boot 2025, innovazione e design in prima linea

L’innovazione e il design di Besenzoni sbarcheranno al Boot di Düsseldorf 2025. L’azienda italiana, leader nella progettazione e costruzione di componenti nautici, parteciperà al salone tedesco in programma dal 18 al 26 gennaio prossimi, esponendo alcuni dei più significativi prodotti della sua eterogenea gamma di componenti per yacht e superyacht. Tra questi spiccheranno le nuove poltrone pilota P 470 A Manta Comfort e P 471 A Manta Class. Per poter ammirare queste e altre meraviglie dell’azienda di Sarnico (Bergamo), il riferimento dello stand è 10C42 e 10C60 con Together we Boat.

besenzoni

La poltrona P 470 A Manta Comfort si distingue per il suo design futuristico e le sue funzionalità all’avanguardia. Dotata di regolazioni elettriche con comando touch inserito nel bracciolo la gestione delle diverse movimentazioni, questa poltrona di Besenzoni garantisce un comfort eccezionale e personalizzato. Il design scultoreo del supporto, insieme alle curve eleganti della seduta, ha ricevuto il plauso della critica al Dame Design Award per la sua estetica sofisticata e funzionale.

La P 471 A Manta Class è progettata con un’attenzione straordinaria all’ergonomia e offre funzioni avanzate come le regolazioni elettriche per l’inclinazione dello schienale, il movimento orizzontale e l’elevazione della seduta con braccioli appositamente studiati per ospitare la strumentazione di comando, con anche la regolazione dell’altezza e scorrimento seduta. Ogni elemento è stato concepito da Besenzoni per adattarsi in modo impeccabile alle necessità di chi naviga, assicurando un’esperienza su misura e senza compromessi.

Fondata nel 1967, dunque con oltre mezzo secolo di esperienza, Besenzoni è sinonimo di eccellenza nel settore nautico e offre un portafoglio completo di soluzioni che, oltre alle poltrone pilota, include passerelle idrauliche, gruette, porte e finestre automatiche, hard top e accessori su misura. La combinazione unica di innovazione tecnologica, design made in Italy e cura artigianale rende l’azienda un partner di riferimento per armatori e cantieri navali a livello internazionale.

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! yachtdigest.com è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale yachtdigest.com apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?