CMC Marine partecipa per la prima volta al Boot Düsseldorf

CMC Marine prosegue la sua espansione puntando ad ampliare il suo mercato, anche a livello internazionale, con un occhio di riguardo verso i mercati del Nord Europa.

Durante la prima partecipazione di CMC Marine al Boot Di Dusseldorf (18-26 gennaio 2020), l’azienda italiana esporrà alcuni dei prodotti più apprezzati degli ultimi mesi, il Waveless STAB 25 e lo Stabilis Electra HS60.

Cmc Marine, gli stabilizzatori

cmc marine boot waveless stab 25Waveless STAB 25

La gamma di stabilizzatori Waveless by CMC Marine per imbarcazioni medio-grandi sarà rappresentata dal Waveless STAB 25, che verrà esposto in una versione completamente funzionante e a completa disposizione dei visitatori.

Waveless è la nuova generazione di stabilizzatori elettronici. E’ veloce, ultra compatto, silenzioso e di assoluta qualità. Per comprendere appieno la grande innovazione, basta notare come il modello più piccolo abbia un ingombro all’interno dello scafo di soli 9,5 pollici.

Con Waveless, CMC Marine è riuscita ad applicare una vera e propria rivoluzione riuscendo a portare su barche inferiori ai 70 piedi gli stabilizzatori a pinne tradizionali. Questa tipologia di stabilizzazione, in precedenza vera esclusiva dei superyacht, ora è realtà anche per le piccole imbarcazioni, grazie all’abilità di CMC Marine di combinare e sfruttare le conoscenze provenienti dalla robotica dell’automazione.

CMC Marine boot stabilis electraStabilis Electra HS60

Il nuovo HS System è nato dall’evoluzione dell’SE Stabilis Electra System, ora ancora più ottimizzato per stabilizzare le imbarcazioni che possono raggiungere i 24 nodi.

Il sistema propone diverse novità, tra cui un ottimizzato profilo delle lame che garantisce migliori prestazioni, e l’uso di dispositivi elettronici che assicurano ingombri ridotti e performance ancora più elevate.

CMC Marine, buona la prima

cmc marine boot saloneAlessandro Cappiello, Fondatore e Ceo dell’azienda, spiega il momento di grande crescita di CMC Marine: “Per il nostro esordio al Boot di Düsseldorf, che quest’anno sarà per altro caratterizzato da diverse novità e da un nuovo layout, oltre alla HS60, modello di stabilizzatore ottimizzato per barche plananti in grado di superare i 24 nodi di velocità, abbiamo scelto il più piccolo tra i Waveless, gli stabilizzatori elettrici ultracompatti, perché è un prodotto che sta riscuotendo un importante successo.

Non potevamo immaginare un inizio d’anno migliore per la nostra attività: la partecipazione al Salone tedesco è la conferma che anche il Nord Europa è diventato un mercato fondamentale per CMC Marine. Non solo per le numerose partnership con i cantieri ma anche per gli armatori che sempre più vogliono conoscere da vicino i nostri prodotti.  Waveless STAB 25, per esempio, è pensato per yacht di dimensioni piccolo-medie e potrebbe essere installato anche dagli stessi armatori. Il suo ingombro a bordo è molto ridotto, pari a 38 centimetri di diametro per 22 di altezza, ed è stato progettato per essere montato su imbarcazioni a partire dai 12 metri di lunghezza”.

Cmc Marine

Via Francia, 16 Cascina (PI) 56021

Contatti: +39 050 815500, info@cmcmarine.com

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! Tuttobarche.it è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale Tuttobarche.it apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?