Un’assegnazione già ottenuta dalla Brunswick Corporation nei due precedenti anni, che viene riconfermata, per il terzo anno consecutivo nella lista dei “Migliori datori di lavoro al mondo”.
Brunswick Corporation, anche quest’anno, si è fatta spazio tra le migliaia di compagnie che Forbes, l’azienda statunitense di economia, osserva in tutto il mondo posizionandosi nel migliore 15%, al top della classifica.
Un traguardo tutt’altro che scontato, l’azienda si era già aggiudicata la nomina nel 2020 e nel 2021 ma, essere confermati per il terzo anno consecutivamente, assume tutto un altro valore. La classifica stilata da Forbes ha posizionato Brunswick Corporation al numero 104 di 800 aziende selezionate come “Migliori datori di lavoro al mondo”, incrementando di dodici posizioni rispetto allo scorso anno. Una classifica e una posizione d’onore che premia la filosofia aziendale: inclusività, equità e uguali opportunità di carriera. Aggiudicarsi il posto in classifica non è così semplice, anzi, l’azienda ha dovuto superare severi controlli da parte di Forbes, sia per quanto riguarda i dipendenti, sia per i servizi che può offrire ai propri lavoratori.
Successi dopo successi, Brunswick continua ad avanzare nel mondo della nautica portando prestigio a tutta la categoria abbattendo molti ostacoli culturali e sociali, che permettono all’azienda di essere una delle migliori al mondo per: opportunità, carriera, diversità, uguaglianza e impegno sociale.
Il vice presidente Jill Wrobel, capo anche delle risorse umane, soddisfatto dei traguardi raggiunti non ha intenzione, però, di accontentarsi:
Siamo orgogliosi di essere stati nominati per la lista dei “Migliori Datori di Lavoro” al mondo da Forbes per il terzo anno consecutivo. Questo premio è il testamento della nostra cultura interconnessa e riconosce l’obiettivo di costruire uno spazio di lavoro inclusivo e diverso per supportare tutti i nostri colleghi in tutto il mondo.
Con più di 18mila dipendenti a livello globale, 29 basi operative in 29 paesi e un impegno costante nei confronti dell’azienda stessa e di tutti i consumatori, Brunswick si dedica attivamente per definire, creare e continuare l’innovazione del futuro del mercato ricreazionale nautico.
Lo storico cantiere nautico britannico Sunseeker passa in mani lussemburghesi. Il fondo di investimento Faro…
Quick Group si conferma leader mondiale nel settore delle attrezzature per imbarcazioni. Sono ben tre…
Barche in Vendita si arricchisce di nuove funzioniYacht Digest, la testata del gruppo The International…
Farr Yacht Design è lo studio di progettazione di barche a vela più stimato al…
Ubi Maior Italia si presenta al Metstrade di Amsterdam con la sua linea di accessori…
Mille Miglia in Tirreno è un docufilm che descrive l'enorme quantità di bellezza che caratterizza questo…