C-Tender 40, la versione entrofuoribordo del “mini superyacht” pronta nel 2023.

Dal famoso cantiere C-Boat nasce un nuovo day cruiser di lusso: si chiama C-Tender 40 ed è la versione entrofuoribordo con motore diesel dell’iconico modello che ha decretato il successo iniziale del cantiere, con le sue forme sportive e la possibilità di essere completamente personalizzata da parte dell’armatore. Il nuovo modello è il più piccolo della gamma C Tender, che oggi conta anche sui bellissimi esemplari da 44, 53 e 60 piedi.

C Tender 40Il nuovo C-Tender 40, che era già stato ridisegnato nel 2016 per il mercato americano,  sarà il protagonista di un evento di lancio nel 2023, per poi essere presentata in anteprima mondiale ai saloni nautici del prossimo anno.

Dall’expertise dei precedenti modelli, il C-Tender 40 2023 si differenzia da questi principalmente sotto due aspetti: i due motori entrofuoribordo turbodiesel V8 da 370 CV con piedi poppieri e per l’ampio prendisole di poppa, che avrà due passaggi, uno a destra e uno a sinistra, in modo da poter accedere più comodamente alla dinette.

Anche il tettuccio è stato ridisegnato con linee più affusolate e sportive, andando a stringersi verso prua. In generale la versione 2023 del C-Tender 40, un’imbarcazione da quasi 12 metri, larga 3.80 mt, offrirà più spazio e più comfort a bordo. Il nuovo modello garantirà inoltre una plancetta di poppa generosa, accessibile comodamente e priva di gradini, in soluzione di continuità con il piano di coperta.

C Tender 40 costruzioneLo scafo è stato costruito con una crash box anteriore che difende dagli urti la ruota di prua e offre maggior sicurezza in caso di impatto.
 Dotata di moltissimi accessori di base, come dicevamo, questa barca è customizzabile al 100% da parte dell’armatore: si possono per esempio aggiungere visori notturni, radar, vasche per il pescato, macchina del ghiaccio e anche una cucina con una piccola lavastoviglie.

Un’imbarcazione perfetta per chiunque quindi, vista la sostanziale possibilità di disegnarla attorno alle proprie necessità, dando così la possibilità ai nuovi proprietari di scegliere dai materiali ai tessuti, combinandoli con il design che più preferiscono.

C Tender 40 Inboard 1Il cantiere costruisce con grande perizia e qualità. Tutti i mobili e le dotazioni di bordo interne vengono infatti create dai maestri artigiani dell’importante filiera manifatturiera che già costruisce i più grandi custom yacht prodotti dal cantiere,

“Il nuovo C-Tender 40 è la nostra nuova punta di diamante della gamma C-Tender, il più piccolo dei modelli in produzione avrà una nuova veste: la motorizzazione entrofuoribordo riferisce Mauro Corvisieri, fondatore dell’azienda C-Boat, insieme al socio Daniele Maschio. “La caratteristica più importante del nostro cantiere è l’essere artigiano: qualsiasi armatore da noi potrà realizzare la barca dei suoi sogni, personalizzandola completamente, creando così una barca unica per colori, interni, dettagli, accessori e tessuti. La customizzazione totale è ciò che ci rende diversi e rende diverse le nostre barche, che trovano piena concretizzazione nei desideri di ciascun armatore.”

CTENDERBOATS.COM

ctender@customboatmonaco.com

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! Tuttobarche.it è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale Tuttobarche.it apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?