Cantiere del Pardo parte in quarta già all’inizio dell’anno del calendario nautico. Sarà infatti presente ai saloni nautici di fine estate per svelare al pubblico ben due nuovi modelli: il GS 42LC ed il Pardo 38. Le due anteprime mondiali saranno presentate al Cannes Yachting Festival, nelle serate del 10 e dell’11 settembre prossimi.

Grand Soleil 42 LC

Cantiere del Pardo ha dato vita al Grand Soleil 42 LC, un’imbarcazione ideata per la crociera a lungo raggio ed in grado di offrire notevole comfort in navigazione.

gs 42 lc

Lo scafo dell’imbarcazione, realizzato con la collaborazione di Marco Lostuzzi, vuole garantire notevole stabilità grazie al design dello scafo e ad un piano velico ben proporzionato che vuole favorire una tranquilla crociera senza rinunciare a buone performance a vela.

I due winch sono posti affianco ai timoni e permettono di facilitare la conduzione così da poter essere portata anche in equipaggio ridotto. La randa avvolgibile elettricamente nell’albero e il fiocco autovirante con rotaia recessata, aiutano a facilitare ulteriormente la conduzione. I grandi passavanti permettono una veloce circolazione a bordo, da poppa fino a prua, dove un recesso nella tuga davanti all’albero, è destinato a diventare uno spazio prendisole.

L’imbarcazione è lunga 13,85 m fuori tutto, mentre la lunghezza al galleggiamento è pari a 12, 95 m. Il nuovo GS 42LC sarà disponibile in due versioni. Una dotata di rollbar, che permette di avere la coperta il più possibile libera e di godere di maggiore spazi in pozzetto, ed un altra senza rollbar, più attenta alla performance a vela.

Anche gli interni presentano versioni differenti, a due o tre cabine, dotate in entrambi i casi di due bagni. Cucina e salone rispecchiano lusso e comodità, le qualità necessarie per un vero Long Cruiser.

Pardo 38

Cantiere del Pardo si appresta a presentare al grande pubblico la sua terza imbarcazione a motore. Con il brand Pardo Yachts ha infatti già prodotto, con grande successo, Pardo 43 nel 2017 e Pardo 50 nel 2018.Pardo Yachts cannes

Pardo 38 misura 11,90 m di lunghezza e 3,6 m di larghezza. Il nuovo modello della linea Pardo Yachts ha uno scafo a V profonda che gli conferisce doti di manovrabilità e una buona tenuta di mare.

Pardo 38 ha un design lineare. La coperta si sviluppa su di un unico piano, dote molto apprezzata sulle due sorelle più grandi. Per quanto riguarda i colori, i tessuti e le cuscinerie di bordo, in linea con l’attenzione al dettaglio e allo stile che caratterizza Pardo Yachts, viene lasciata grande libertà di personalizzazione.

Il T-Top che copre la consolle di guida è in fibra di carbonio e può estendersi con un bimini estraibile, fino ad arrivare a coprire il tavolo da pranzo, dove sono disponibili 6 posti a sedere.

Gli interni sono spaziosi e luminosi, i soffitti sono alti e le cabine si mostrano spaziose, arricchite da un arredamento elegante, caratterizzato dall’uso di legni pregiati.

Cantiere Del Pardo ai Saloni

La linea Pardo Yachts sarà interamente visibile, sia a Genova che a Cannes, con i modelli Pardo 50, Pardo 43 e, appunto, con l’anteprima mondiale: Pardo 38.

gc-cannes-42A Cannes Cantiere Del Pardo, oltre alla sua anteprima mondiale, porterà il GSoleil 46LC, il GS 48, il GS 58 e infine l’ammiraglia della flotta: il GS 80 Custom, che abbiamo avuto la fortuna di provare in anteprima mondiale, solo qualche settimana fa.

A Genova si potranno inoltre ammirare GS 46LC, GS 42LC, GS 48 e GS 58.

 

 

Dove sono?

Il Cannes Yachting Festival quest’anno si sdoppierà in due location.

A Port Canto, saranno esposte le barche a vela (Grand Soleil allo Stand Sail 162) che verranno dunque separate dalle barche a motore che occuperanno tutto il Port Vieux (Pardo allo Stand QSP155).

A Genova Grand Soleil sarà presente alla banchina B3, mentre Pardo Yachts alla banchina E.

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! Tuttobarche.it è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale Tuttobarche.it apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?