Cap Camarat 9.0 WA Serie2, il nuovo modello elegante e versatile

Dopo il Cap Camarat 8.5 WA e il Cap Camarat 10.5 WA, quest’anno è stato il turno del restyling del Cap Camarat 9.0 WA Serie2 e noi ci siamo saliti a bordo a durante il BOOT 2024. Ispirandosi ai modelli più grandi, il Cap Camarat 10.5 WA e il 12.5 WA, il Cap Camarat 9.0 WA Serie2 offre a tutti gli amanti delle barche veloci un nuovo modo di fare crociera. Grazie al suo grande spazio e al suo design ergonomico il Cap Camarat 9.0 serie 2 permette di poter passare piu’ giorni a bordo in pieno comfort.

Il Cap Camarat 9.0 WA Serie2 è un concentrato di design intelligente e di funzionalità che offre una vita a bordo confortevole e progettata per condividere momenti al 100%. Prestazioni e stabilità sono garantite dalla nuova carena a V, firmata da Michael Peters, e dai due motori gemelli fino a 2 x 250 CV.

Con piacevoli velocità di crociera e notevoli doti di tenuta di mare, il Cap Camarat 9.0 WA Serie2 è il compagno ideale per provare sensazioni di velocità in tutta sicurezza e per navigare per un giorno o per una settimana con la famiglia e gli amici!

Come è fatto il nuovo Cap Camarat 9.0 WA serie 2

Cap Camarat 0.0 serie 2

La coperta  offre caratteristiche e attrezzature degne di un’ammiraglia, perfettamente adatte a tutti gli amanti del mare. Il parabrezza in vetro è molto protettivo e il T-top molto alto è ideale per approfittare delle lunghe giornate di sole. Lo schienale di poppa può essere trasformato in un ampio prendisole, mentre a prua i lettini integrati promettono momenti di pieno relax.

Il Cap Camarat 9.0 WA Serie2 è impreziosito a sinistra da una terrazza laterale che estende il pozzetto verso il mare, garantendo privacy e completa sicurezza durante i bagni in famiglia permettendo una facile salita a bordo.

Il pozzetto di poppa offre anch’esso molto spazio e comfort, soprattutto grazie alla nuova cucina esterna, che consente di prolungare i momenti di puro piacere in qualsiasi momento. Il grill a gas e il frigorifero sono ora integrati nell’insieme, con mobili da appoggio.I divani di poppa, abbassando il tavolo si trasformano in un grande prendisole o un ottimo posto per una pausa rilassante. Infatti sia la zona di poppa che la zona di prua puo’ essere ombreggiata grazie ad un tendalino  fissato ai  due pali in acciaio che possono essere montati alle estremità della barca.

esterni porta laterale

Lo spazio interno è molto luminoso, con grandi finestre nello scafo, caratterizzato da un’attraente armonia di materiali leggeri e contemporanei.I layout offrono un’incredibile sensazione di spaziosità. La cucina e il salone consentono di sfruttare appieno i comfort della vita a bordo nelle serate più fresche. Due cuccette doppie e un vano bagno con doccia separata sono perfettamente adatti a trascorrere una notte a bordo con la famiglia.

Molto versatile, il Cap Camarat 9.0 WA Serie2 è fatto per tutti coloro che amano combinare il divertimento e le emozioni in crociera con il comfort e il relax all’ancora. A bordo di questo nuovo modello, ognuno può vivere le proprie avventure marine e momenti indimenticabili in mare. Il modello qui esposto è motorizzto con due Yamaha tra 200 cavalli e sicuramente non vedo l’ora di provarlo.

Specifiche Tecniche

Lunghezza fuori tutto8,73
Cabine 1+1 
Baglio massimo2,98
Motorizzazione2×250 cv 
Serbatoio carburante2x 200 L
Designer Michael Peters Yacht Desgin / Sarrazin Design 
Stazza senza Carburante 2424 kg 
Categoria  CE
Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! yachtdigest.com è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale yachtdigest.com apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?