Cap Camarat 9.0 WA Serie2, il nuovo modello elegante e versatile

Dopo il Cap Camarat 8.5 WA e il Cap Camarat 10.5 WA, quest’anno è stato il turno del restyling del Cap Camarat 9.0 WA Serie2 e noi ci siamo saliti a bordo a durante il BOOT 2024. Ispirandosi ai modelli più grandi, il Cap Camarat 10.5 WA e il 12.5 WA, il Cap Camarat 9.0 WA Serie2 offre a tutti gli amanti delle barche veloci un nuovo modo di fare crociera. Grazie al suo grande spazio e al suo design ergonomico il Cap Camarat 9.0 serie 2 permette di poter passare piu’ giorni a bordo in pieno comfort.

Il Cap Camarat 9.0 WA Serie2 è un concentrato di design intelligente e di funzionalità che offre una vita a bordo confortevole e progettata per condividere momenti al 100%. Prestazioni e stabilità sono garantite dalla nuova carena a V, firmata da Michael Peters, e dai due motori gemelli fino a 2 x 250 CV.

Con piacevoli velocità di crociera e notevoli doti di tenuta di mare, il Cap Camarat 9.0 WA Serie2 è il compagno ideale per provare sensazioni di velocità in tutta sicurezza e per navigare per un giorno o per una settimana con la famiglia e gli amici!

Come è fatto il nuovo Cap Camarat 9.0 WA serie 2

La coperta  offre caratteristiche e attrezzature degne di un’ammiraglia, perfettamente adatte a tutti gli amanti del mare. Il parabrezza in vetro è molto protettivo e il T-top molto alto è ideale per approfittare delle lunghe giornate di sole. Lo schienale di poppa può essere trasformato in un ampio prendisole, mentre a prua i lettini integrati promettono momenti di pieno relax.

Il Cap Camarat 9.0 WA Serie2 è impreziosito a sinistra da una terrazza laterale che estende il pozzetto verso il mare, garantendo privacy e completa sicurezza durante i bagni in famiglia permettendo una facile salita a bordo.

Il pozzetto di poppa offre anch’esso molto spazio e comfort, soprattutto grazie alla nuova cucina esterna, che consente di prolungare i momenti di puro piacere in qualsiasi momento. Il grill a gas e il frigorifero sono ora integrati nell’insieme, con mobili da appoggio.I divani di poppa, abbassando il tavolo si trasformano in un grande prendisole o un ottimo posto per una pausa rilassante. Infatti sia la zona di poppa che la zona di prua puo’ essere ombreggiata grazie ad un tendalino  fissato ai  due pali in acciaio che possono essere montati alle estremità della barca.

Lo spazio interno è molto luminoso, con grandi finestre nello scafo, caratterizzato da un’attraente armonia di materiali leggeri e contemporanei.I layout offrono un’incredibile sensazione di spaziosità. La cucina e il salone consentono di sfruttare appieno i comfort della vita a bordo nelle serate più fresche. Due cuccette doppie e un vano bagno con doccia separata sono perfettamente adatti a trascorrere una notte a bordo con la famiglia.

Molto versatile, il Cap Camarat 9.0 WA Serie2 è fatto per tutti coloro che amano combinare il divertimento e le emozioni in crociera con il comfort e il relax all’ancora. A bordo di questo nuovo modello, ognuno può vivere le proprie avventure marine e momenti indimenticabili in mare. Il modello qui esposto è motorizzto con due Yamaha tra 200 cavalli e sicuramente non vedo l’ora di provarlo.

Specifiche Tecniche

Lunghezza fuori tutto8,73
Cabine 1+1
Baglio massimo2,98
Motorizzazione2×250 cv
Serbatoio carburante2x 200 L
Designer Michael Peters Yacht Desgin / Sarrazin Design
Stazza senza Carburante 2424 kg
Categoria CE
Giorgio Bruno

Recent Posts

Greenline Yachts è all’avanguardia non solo nella propulsione ibrida

È stata una presenza importante, quella di Greenline Yachts al più grande salone nautico in…

22 ore ago

Contrastare in automatico il vento: la nuova funzione del Joystick Piloting di Mercury

Il sistema operativo SmartCraft di Mercury Marine ha delle nuove e potenti funzionalità. Grazie a…

2 giorni ago

Navetta 62, sofisticata e artigianale: la nuova creatura di Absolute fa sognare

Una nuova imbarcazione firmata Absolute Yachts, che incarna innovazione, comfort e stile. Navetta 62 è…

3 giorni ago

Absolute 70 Fly, la perfezione nel design e nell’innovazione

Absolute Yachts continua a sfornare senza sosta delle meravigliose imbarcazioni su cui solcare tutti i…

4 giorni ago

Vendèe Globe 2024: sono partiti!

La partenza della Vendèe Globe raccontata da Alessandra Peparini, skipper di Greenpeace. Con un mare abbastanza calmo…

4 giorni ago

Notizie Flash 2024

LE FLASH NEWS DI YACHT DIGESTNotizie Flash della settimana 45IL DEFENDER E IL CHALLENGER OF…

6 giorni ago