Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the tpebl domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /var/www/html/wp-includes/functions.php on line 6114

Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the uael domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /var/www/html/wp-includes/functions.php on line 6114

Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the rocket domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /var/www/html/wp-includes/functions.php on line 6114

Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the wordpress-seo domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /var/www/html/wp-includes/functions.php on line 6114
Caterpillar Motoren riduce le emissioni di CO2 | Yacht Digest

Caterpillar Motoren riduce le emissioni di CO2

Caterpillar Motoren ha sviluppato e introdotto nel mercato un nuovo carburante alternativo per i propri clienti, che consente di utilizzare fino al 25% di contenuto di idrogeno miscelato con gas naturale nei motori Cat® G20CM34 (nella foto). Si tratta di un’innovazione molto interessante anche per il settore della nautica, che fa ampio utilizzo di questo tipo di motori in barche di grandi dimensioni.

Prima di questa innovazione, i motori a gas Cat® G20CM34 funzionavano con un contenuto di idrogeno fino al 10%. Con la capacità di idrogeno migliorata fino al 25%, invece, Caterpillar Motoren offre ai clienti una nuova opzione per i combustibili alternativi al fine di aiutarli a raggiungere i loro obiettivi climatici riducendo le emissioni di sostanze inquinanti che alimentano il riscaldamento globale.

«Con l’aggiunta prevista fino al 20% nelle reti del gas naturale esistenti, questo aggiornamento si concentra sull’offrire ai nostri clienti la massima flessibilità operativa per le loro esigenze future», ha affermato Frank Kircher, Global Services Manager di Caterpillar Motoren.

La strategia di controllo del motore, spiega una nota di Caterpillar Motoren, reagisce automaticamente alle fluttuazioni del contenuto di idrogeno nell’alimentazione del gas combustibile e garantisce così un funzionamento sicuro con diversi livelli di miscelazione. Con il contenuto di idrogeno aggiuntivo, le prestazioni del G20CM34 vengono mantenute, ma al contempo l’azienda ha dimostrato una significativa riduzione delle emissioni di monossido di carbonio e di idrocarburi incombusti. Pertanto, la sostituzione del gas naturale con l’idrogeno migliora notevolmente le emissioni di CO2 del motore Caterpillar G20CM34. Grazie a questa innovazione, insomma, i super yacht e le grandi navi che utilizzano i motori Cat® G20CM34 saranno più puliti ed ecologici.

caterpillar motorenLa nuova miscela di idrogeno di Caterpillar Motoren, peraltro, è conforme allo standard di livello B della European Engine Power Plants Association (EUGINE). Inoltre, è ora disponibile un aggiornamento del motore per consentire un maggiore utilizzo del carburante a idrogeno, riducendo così le emissioni di CO2.

Caterpillar Motoren ha sede a Kiel, in Germania, e offre ricambi e servizi di prima qualità per un’ampia gamma di applicazioni marine, petrolifere e del gas ed elettriche. Con decenni di esperienza nella progettazione di componenti e soluzioni di assistenza per motori a media velocità (MSE), i prodotti Caterpillar Motoren hanno elevati standard per qualità, prestazioni e affidabilità.

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! yachtdigest.com è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale yachtdigest.com apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?