Cayman 26 Sport : ecco le prime immagini esclusive

Ranieri International: ecco le prime esclusive immagini del Cayman 26 Sport 

Il Cayman 26.0 Sport , varato solo oggi presso la base nautica di Ranieri International a Soverato, ha una lunghezza fuori tutto di 7 metri e 80, mentre la sua larghezza massima, a tubolari gonfi, è di 2 metri e 80. La potenza massima installabile è di 300 cavalli e il suo peso a secco è di 1.150 kg.

Per il lancio, la Ranieri International ha motorizzato il Cayman 26 Sport con il nuovo Honda BF 250 D Sporty White da 3.583 cc, un rapporto peso/potenza equilibrato in grado di esaltare le prestazioni garantite dalle nuove linee d’acqua dell’opera viva.

La coperta è stata completamente ripensata con l’obiettivo di garantire maggiore comfort a bordo per tutti gli ospiti. A centro barca la consolle molto ampia garantisce un’ottima protezione per il driver e il passeggero, mentre nella spaziosa plancia trovano agevolmente posto tutte le strumentazioni e le dotazioni tecniche di bordo, ben leggibili e raggiungibili in tutte le condizioni. I passaggi laterali sono agevoli e davanti la consolle è stata ricavata una accogliente seduta.

Pilota e co-pilota trovano comodamente posto nelle due eleganti poltroncine boolster installate nel nuovo stand-up, garantendo in questo modo la possibilità di navigare seduti, in totale sicurezza grazie anche agli avvolgenti braccioli, o sfruttandole come pratici supporti lombari utilissimi nella navigazione in piedi.

Alle spalle dello stand-up è stata ricavata una confortevole seduta che completa, assieme al tavolo opzionale, una spaziosa dinette in grado di ospitare fino a 5 persone.

Insomma, tutti ingredienti interessanti, che non ci fanno veder l’ora di provarlo in mare.

Per saperne di più leggi anche le pagine dedicate alle imbarcazioni di Ranieri International nelle sezioni Motor Yachts (clicca qui) e Inflatable Boats (clicca qui) di Ranieri International sul nostro Virtual Boat Show.

www.ranieri-international.com

info@ranieri-international.com

Luca d'ambrosio

Direttore responsabile, tester e giornalista. Comincia a navigare in tenera età con il padre poi da adulto scopre la vela e le regate d'altura. Lavora da più di trent'anni in editoria e naviga continuamente, soprattutto a bordo della barca della redazione, una vecchia signora dei mari che ha ristrutturato completamente e che svolge egregiamente la funzione di "laboratorio mobile" per The International Yachting Media.

Recent Posts

La nuova poltrona Manta Comfort di Besenzoni finalista al Dame Award

Besenzoni porta la sua nuova poltrona Manta Comfort al Metstrade 2024 di Amsterdam, il più…

8 ore ago

Greenline Yachts è all’avanguardia non solo nella propulsione ibrida

È stata una presenza importante, quella di Greenline Yachts al più grande salone nautico in…

1 giorno ago

Contrastare in automatico il vento: la nuova funzione del Joystick Piloting di Mercury

Il sistema operativo SmartCraft di Mercury Marine ha delle nuove e potenti funzionalità. Grazie a…

2 giorni ago

Navetta 62, sofisticata e artigianale: la nuova creatura di Absolute fa sognare

Una nuova imbarcazione firmata Absolute Yachts, che incarna innovazione, comfort e stile. Navetta 62 è…

3 giorni ago

Absolute 70 Fly, la perfezione nel design e nell’innovazione

Absolute Yachts continua a sfornare senza sosta delle meravigliose imbarcazioni su cui solcare tutti i…

4 giorni ago

Vendèe Globe 2024: sono partiti!

La partenza della Vendèe Globe raccontata da Alessandra Peparini, skipper di Greenpeace. Con un mare abbastanza calmo…

5 giorni ago