Ranieri Internatioal, importante cantiere con sede a Soverato, ha da poco varato il nuovissimo Cayman 45.0 Cruiser, la più grande imbarcazione mai costruita da Ranieri che si guadagna il titolo di ammiraglia. In seguito al varo, sono state eseguite le prove tecniche e le calibrazioni, in tempo per la presentazione ufficiale che avverrà all’imminente Salone Nautico Internazionale di Genova, dal 22 al 27 settembre, presso lo stand del cantiere all’interno del padiglione B. Subito dopo il salone, il Cayman 45.0 Cruiser verrà trasferito al Marina di Varazze, dove il giorno 1 ottobre si terranno delle prove in esclusiva per la stampa, dove avremo il piacere di toccare con mano il nuovo maxi rib.

Cayman 45.0 Cruiser navigazioneMotorizzato con l’ormai collaudata e performante tripla di Mercury 450R, il Cayman 45.0 Cruiser non poteva che superare tutti i test di accelerazione, velocità e maneggevolezza, anche grazie al sistema Joystick e Active Trim. A bordo sono stati installati l’impianto di domotica Simrad e l’impianto stereo Hertz, che contribuiscono al comfort di bordo del gommone, che riesce così a mettere a proprio agio il driver e gli ospiti nonostante la sua potenza, risultando leggero, agile e, soprattutto, sicuro.

Cayman 45.0 Cruiser ha una coperta spaziosa e funzionale: è dotata di un ampio prendisole per due persone e, sotto ad esso, troviamo spazio per stivare un tender e i vari water toys, accessibile tramite un sistema di apertura elettrico. Nella dinette, il doppio tavolo elettrico a scomparla, consente alla zona living di essere trasformata a seconda delle esigenze. La cabina, anch’essa di grandi dimensioni, riesce ad ospitare quattro persone ed è divisa in due ambienti separati  con un vano per il wc e il box doccia. In particolare, questo modello ha in dotazione un ampio hard top e, se l’ombra ottenuta non dovesse bastare, è possibile montare un tendalino fissato su dei pali in carbonio.

Per ulteriori informazioni visita il seguente LINK

gavonezona living

Scheda tecnica Cayman 45.0 Cruiser

Lunghezza fuori tutto 13,90 m
Lunghezza omologazione 12,35 m
Larghezza fuori tutto 4,20 m
Diametro tubolari 0,68 m
Compartimenti 10
Persone 16
Posti letto 4
Peso 7500 Kg
Motorizzazione 2-3
Potenza min/max Hp 900/1450 Hp
Gambo 2-3 XXL
Carburante 1450 L
Acqua 200 L
Categoria B
Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! yachtdigest.com è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale yachtdigest.com apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?