Il bridge multifunzione CSD 3200 è un sistema di controllo integrato progettato da Davide Cipriani, CEO della Centrostiledesign, per Naviop.
Quello ideato per l’azienda italiana, leader nella creazione di sistemi di monitoraggio e di controllo per la nautica, è caratterizzato non solo da un aspetto accattivante, ma anche e soprattutto da un’estrema facilità di utilizzo che lo rendono particolarmente adatto alle imbarcazioni più moderne.
Il sistema CSD 3200 è facilmente installabile su ogni tipo di barca grazie alla futuristica tecnologia plug and play.
Questo gioiello tecnologico garantisce all’armatore il massimo della visibilità nella cabina di pilotaggio, grazie alla presenza di ben quattro monitor di cui uno a movimentazione elettrica. Il display superiore è intuitivamente gestibile e rende agevole per il proprietario tenere sott’occhio tutto lo spazio circostante.
CSD 3200 è composto inoltre da un piano d’appoggio full glass, un timone ripensato nelle proporzioni per facilitarne l’utilizzo e da un piedistallo in acciaio completamente free standing che permette alla consolle di adattarsi alle diverse Helm room. Particolarità della plancia è la lastra in vetro piegato dove si trovano i monitor touch screen.
Davide Cipriani si è detto particolarmente compiaciuto di aver collaborato con una azienda leader di settore come la Naviop. È sicuramente motivo di orgoglio e di soddisfazione l’aver progettato il sistema di controllo integrato CSD 3200, un prodotto che, sempre secondo il CEO di Centrostiledesign, avrà l’opportunità di conquistare una fetta di mercato molto ampia, vista la capacità di adattamento a yacht di diversa tipologia e di diversa dimensione.
Alta tecnologia e facilità d’uso sono dunque il binomio che contraddistingue CSD 3200, questa consolle decisamente avvenirista che ha riscosso e continuerà a riscuotere successi.
Il contratto di compravendita di una barca usata: la guida per evitare le fregature. Le…
LE FLASH NEWS DI YACHT DIGESTNotizie Flash della settimana 50 CON LA NUOVA ANTARES 9, …
Il dipartimento marketing di Rio Yachts vanta un nuovo ingresso. Si tratta di Arianna Milesi,…
Eleganza, velocità e comfort sono le tre parole chiave del nuovo Ice 52ST, l’ultimo modello…
Grand Soleil Blue debutta al Boot di Düsseldorf 2025, ridefinendo gli standard della sostenibilità in…
Un salone di grande successo, con oltre 45 marchi e 50 espositori provenienti da 10…