Il nuovo Chris Craft Capri 25

Chris Craft è certamente uno dei più affascinanti marchi Made in USA. Al Miami Boat Show, grande vetrina della cantieristica d’oltreoceano, tra fisherman ipermotorizzati e megayacht illuminati con led multicolori, le barche che più si facevano notare per la loro eleganza, per la raffinatezza degli allestimenti, erano proprio i piccoli Chris Craft. capri 4

Novità più recente è il Capri 25, segue il Capri 21, ed entrambi sono caratterizzati dalla prua verticale che riprende le linee dei vecchi Chris Craft degli anni ’30. La storia di questo cantiere comincia nel lontano 1874 come racconta il video sotto, ed è l’unico, per qualità e tradizione a poter competere, a livello mondiale, con Riva (e l’attuale Presidente, Stephen Julius, è stato anche proprietario di Riva dal 1999 al 2000 attraverso la Stellican il suo fondo con sede a Londra, specializzato nel comprare e rimettere in sesto grandi marchi in difficoltà).

capri 5Il nuovo Capri 25 è contraddistinto da un inedito disegno del parabrezza e da una cabina di prua più grande (l’altezza massima è di 190 cm) con bagno. Tra i particolari da segnalare ci sono poi dettagli come i tavolini in teak a scomparsa lungo le murate o le eleganti griglie di aerazione in inox.

Tra i plus del nuovo Capri 25 c’è anche il passavanti laterale che si abbassa idraulicamente per favorire il passaggio dalla plancia di poppa verso il pozzetto. Esuberante, come da tradizione, la motorizzazione, con un V 8 Volvo Penta da 300 HP. capri 12 capri 11Prezzo a partire da 129.000 Dollari

Chris Craft Capri 25

Lunghezza fuori tutto 8.1 m
Lunghezza al galleggiamento 6.60 m
Baglio massimo 2.6 m
Pescaggio massimo 92 cm
Peso a secco 2,585 kg
Serbatoio carburante 291.48 lt
Altezza massima in cabina 1.19 m
Angolo deadrise 20°
Portata persone  6
Motore base V8 300 HP
Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! Tuttobarche.it è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale Tuttobarche.it apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?