Ci aveva visto giusto Sunrise Marine quando al Salone nautico 2017 aveva presentato i motoscafi Chris Craft, definendole barche di altissima qualità e molto eleganti, che piacciono a una clientela di ottimo livello e che avrebbero potuto rivelarsi molto interessanti sui nostri laghi.

Chris Craft Catalina 30Aveva affermato Edoardo Mancini di Sunrise Marine: «Chris Craft da quasi cent’anni nell’ambito dei runabout e dei cruiser di estremo lusso è un player di riferimento a livello mondiale.

Possiamo offrire stile, customizzazione e lavorazione di altissimo livello su imbarcazioni anche da 21 piedi fino ai 44 piedi del modello di punta Commander».

È andata proprio così e anche quest’anno Chris Craft, forte di sei vendite in Italia nell’ultimo anno, continua la fortunata dealership con Sunrise Marine e torna a Genova con il Catalina 30.

 

Catalina 30

Abbiamo avuto occasione di provarlo qualche mese fa, questo Chris Craft, che ci è sembrato uno dei migliori center consolle di questa fascia di mercato, decisamente non per tutti.

Eleganza e bellezza sono ovunque, equamente distribuite a bordo. Dalla conformazione della coperta, con la possibilità di girare tutto intorno alla consolle senza nessun ostacolo, che è anche funzionale al divertimento e alla comodità di una giornata in mare, alle due poltrone destinate alla conduzione.

Chris Craft Catalina 30Dalla sorprendente cabina, completa di tutto, che ospita un letto matrimoniale alle due chaise longue poste a prua della consolle per godersi il sole e i momenti di ozio.

Malgrado la motorizzazione fuoribordo e l’impostazione a center consolle, questo motoscafo da oltre cinque tonnellate offre una stabilità insolita per un’imbarcazione di soli 30 piedi e un’accelerazione entusiasmante: da zero a 30 nodi in 10 secondi.

Una barca poliedrica che, anche se appare destinata ad un uso ben specifico, in realtà si presta bene, anzi benissimo, a fare molte altre cose. Una perfetta macchina da divertimento, e anche un ottimo investimento.

 

Salone nautico Genova mappa

 

Importatore per l’Italia :
Sunrise Marine S.r.l. – Calata Porto Turistico, 45 – Lavagna (GE)
sunrisemarine.it
+39 0185 044781

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! yachtdigest.com è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale yachtdigest.com apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?