CMC Marine sale a bordo del Benetti Oasis 40M con le sue pinne stabilizzatrici e non solo

cmc marine benetti oasis by nightCMC Marine incontra My Rebeca. Come dire, la tecnologia si fa glamour. Il marchio leader nel settore dei sistemi di stabilizzazione ad alimentazione elettrica per yacht e superyacht sale a bordo dell’Oasis 40M, la neonata creatura di Benetti Yachts e capostipite di una nuova serie che svela l’anima più lifestyle del cantiere livornese, grazie al suo stile dinamico e avventuroso ma al tempo stesso chic ed elegante. Una vera e propria oasi galleggiante ispirata all’idea di benessere e di totale indipendenza dal resto del mondo.

My Rebeca Oasis 40M si avvale del meglio dell’innovazione tecnologica attualmente presente sul mercato mondiale. Un valore aggiunto in termini di funzionalità, sicurezza e comfort che porta la firma di CMC Marine.

Oasis 40M è una barca rivoluzionaria ed essere parte di un progetto così innovativo è un vanto per CMC Marine che da sempre collabora con i migliori cantieri del panorama nautico internazionale – spiega Alessandro Cappiello, Ceo di CMC MarineIn questo caso lavorare con Benetti è stato coinvolgente poiché la barca non solo è equipaggiata con le pinne Stabilis Electra LR90 e i nostri bow thruster, ma anche il pannello di controllo che permette di comandare pinne stabilizzatrici, timoni e bow thruster è targato CMC Marine“. Ecco il video dell’Oasis 40M che naviga con le pinne CMC:

cmc marine benetti oasis beach areaAncora una volta, quindi, CMC Marine offre all’armatore la possibilità di integrare più sistemi di stabilizzazione: l’utilizzo incrociato di pinne, bow thruster e intruder gestiti da un’unica piattaforma di controllo rappresenta il marchio di fabbrica di CMC Marine, che da 15 anni tiene la rotta fissa verso il futuro.

In 40 metri di lunghezza Rebeca vanta una spettacolare beach area multifunzionale: 90 metri quadrati vis-à-vis con il mare e a pochi centimetri dall’acqua. Il layout esterno è opera dello studio inglese RWD, mentre gli interni sono stati disegnati dallo studio newyorkese Bonetti/Kozerski Architecture che, all’esordio nel settore nautico, introduce nuove suggestioni derivate dall’architettura civile.

interniRealizzato in vetroresina e spinto da due motori MAN V12, l’Oasis 40M si sviluppa su quattro ponti con cinque cabine per dieci ospiti e quattro cabine per sette membri dell’equipaggio, inclusa la comoda cabina dedicata al comandante. Raggiunge la velocità massima di 18 nodi e a 11 nodi, ad andatura lenta, consuma poco più di 100 litri all’ora, vantando un’autonomia superiore a quella necessaria per compiere una traversata atlantica.

Con l’Oasis 40M, Benetti rompe gli schemi del mondo dei superyacht, mantenendo però intatta la tradizione del Made in Italy ed esaltando la tecnologia e la comodità di navigazione. Questo grazie alla collaborazione con CMC Marine, un marchio sinonimo di avanguardia e affidabilità.

in navigazione

www.cmcmarine.com

info@cmcmarine.com

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! yachtdigest.com è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale yachtdigest.com apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?