Nei weekend del 12-13 e 26-27 giugno a Porto Pozzo, in Sardegna, Continental Marine, concessionario Rio Yachts e Scanner, organizza due eventi dedicati ai cantieri che metteranno a disposizione dei clienti il Paranà 38 e l’Envy 770 per visite a bordo e prove in mare

continental marine weekend rio paranà 38 prova sul lago d'iseoDue fine settimana all’insegna dello stile, del comfort, della velocità e del mare azzurro di Sardegna. Continental Marine, cantiere gallurese specializzato nel rimessaggio di barche a motore e a vela, nonché concessionario di vendita e assistenza per diversi marchi nautici, tra cui Rio Yachts e Scanner Marine, organizza nei weekend del 12-13 e del 26-27 giugno a Porto Pozzo, frazione del Comune di Santa Teresa di Gallura, due eventi dedicati al cantiere lombardo e a quello piemontese, che metteranno a disposizione dei clienti rispettivamente il Paranà 38 e l’Envy 770 per visite a bordo e prove in mare.

Il Rio Paranà 38, un “grande classico” del celebre cantiere del Lago d’Iseo, è un day-cruiser dalla doppia anima, classica e sportiva.

continental marine weeekend rio paranà 38 master cabinLa comodità la fa da padrona sul Paranà 38, che vanta un pozzetto di dimensioni generose e un soft-top che trasforma la barca in un loft a cielo aperto, quindi, all’occorrenza, si può pranzare al riparo dal sole durante il giorno e cenare a cielo aperto la sera. 

Lo scafo possiede linee morbide e filanti che anche la tuga, dalla forma aerodinamica, asseconda, regalando a questo coupé un carattere intraprendente e dinamico.

Sottocoperta si aprono spazi adatti a un utente particolarmente esigente: due cabine a tutto baglio e due bagni, cucina equipaggiata con dinette trasformabile, ampie vetrate che permettono una luminosità eccezionale, dettagli di stile e accessori esclusivi.

Dodici metri di eleganza e prestazioni eccellenti – velocità di punta intorno ai 36 nodi – grazie ai due entrofuoribordo Volvo Penta D4-300 dai consumi medi molto contenuti. Un coupé veloce, divertente e confortevole, ideale per crociere nel Mediterraneo.

continental marine weekend scanner envy 770 L’altro modello in esposizione a Porto Pozzo è lo Scanner Envy 770, che racchiude in sé tutte le caratteristiche di eleganza e innovazione che hanno reso famoso in tutto il mondo il cantiere novarese, di cui Continental Marine è diventato da pochi mesi rivenditore autorizzato per la Sardegna. Si tratta quindi del primo modello Scanner che Continental Marine presenta al pubblico. 

L’Envy 770 è proposto in versione entrofuoribordo e fuoribordo: quest’ultima rappresenta la novità di quest’anno e monta un Mercury V8 Verado da 300 cavalli, in grado di spinge il battello fino a una velocità massima di 47 nodi

I tubolari, in hypalon neoprene e dalla cromia grigio-metallizzata effetto carbonio, sono sormontati dalla stampata di vetroresina, che contribuisce a dare all’insieme eleganza e sportività. 

Un divanetto a U introduce al pozzetto, dove la seduta, con la doppia opzione per il driver seduto o stand-up, incorpora anche il mobile grill. All’occorrenza, la dinette di poppa si trasforma in un ampio prendisole. Ma la novità principale è a centro barca, con la consolle che offre una piccola cabina che può ospitare il wc.

scanner envy 770 pruaSulla parte frontale viene ricavata un’altra seduta, che può essere collegata al solarium prodiero tramite una prolunga per ampliarne la superficie.

Davvero generosa la pontatura prodiera rifinita in teak, che, oltre a creare ulteriore volumetria per ospitare il verricello dell’ancora, è ideale per l’accesso diretto dalla banchina.

Insomma, l’Envy 770 è un sundeck comodo, spazioso, duttile e veloce, dall’animo sportivo e dalla classe innata, pensato per emozionanti escursioni giornaliere.

Appuntamento dunque il 12-13 e il 26-27 giugno nella splendida cornice di Porto Pozzo per provare dal vivo l’eleganza del Rio Paranà 38 e l’ebbrezza dello Scanner Envy 770: il divertimento è assicurato.

Clicca qui per leggere la pagina dedicata ai gommoni Scanner Marine sul nostro Virtual Boat Show

Clicca qui per leggere la pagina dedicata ai modelli Rio Yachts sul nostro Virtual Boat Show

www.continentalmarine.it

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! Tuttobarche.it è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale Tuttobarche.it apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?