Nei weekend del 12-13 e 26-27 giugno a Porto Pozzo, in Sardegna, Continental Marine, concessionario Rio Yachts e Scanner, organizza due eventi dedicati ai cantieri che metteranno a disposizione dei clienti il Paranà 38 e l’Envy 770 per visite a bordo e prove in mare
Il Rio Paranà 38, un “grande classico” del celebre cantiere del Lago d’Iseo, è un day-cruiser dalla doppia anima, classica e sportiva.
Lo scafo possiede linee morbide e filanti che anche la tuga, dalla forma aerodinamica, asseconda, regalando a questo coupé un carattere intraprendente e dinamico.
Sottocoperta si aprono spazi adatti a un utente particolarmente esigente: due cabine a tutto baglio e due bagni, cucina equipaggiata con dinette trasformabile, ampie vetrate che permettono una luminosità eccezionale, dettagli di stile e accessori esclusivi.
Dodici metri di eleganza e prestazioni eccellenti – velocità di punta intorno ai 36 nodi – grazie ai due entrofuoribordo Volvo Penta D4-300 dai consumi medi molto contenuti. Un coupé veloce, divertente e confortevole, ideale per crociere nel Mediterraneo.
L’Envy 770 è proposto in versione entrofuoribordo e fuoribordo: quest’ultima rappresenta la novità di quest’anno e monta un Mercury V8 Verado da 300 cavalli, in grado di spinge il battello fino a una velocità massima di 47 nodi.
I tubolari, in hypalon neoprene e dalla cromia grigio-metallizzata effetto carbonio, sono sormontati dalla stampata di vetroresina, che contribuisce a dare all’insieme eleganza e sportività.
Un divanetto a U introduce al pozzetto, dove la seduta, con la doppia opzione per il driver seduto o stand-up, incorpora anche il mobile grill. All’occorrenza, la dinette di poppa si trasforma in un ampio prendisole. Ma la novità principale è a centro barca, con la consolle che offre una piccola cabina che può ospitare il wc.
Davvero generosa la pontatura prodiera rifinita in teak, che, oltre a creare ulteriore volumetria per ospitare il verricello dell’ancora, è ideale per l’accesso diretto dalla banchina.
Insomma, l’Envy 770 è un sundeck comodo, spazioso, duttile e veloce, dall’animo sportivo e dalla classe innata, pensato per emozionanti escursioni giornaliere.
Appuntamento dunque il 12-13 e il 26-27 giugno nella splendida cornice di Porto Pozzo per provare dal vivo l’eleganza del Rio Paranà 38 e l’ebbrezza dello Scanner Envy 770: il divertimento è assicurato.
Clicca qui per leggere la pagina dedicata ai gommoni Scanner Marine sul nostro Virtual Boat Show
Clicca qui per leggere la pagina dedicata ai modelli Rio Yachts sul nostro Virtual Boat Show
Barche in Vendita si arricchisce di nuove funzioniYacht Digest, la testata del gruppo The International…
Farr Yacht Design è lo studio di progettazione di barche a vela più stimato al…
Ubi Maior Italia si presenta al Metstrade di Amsterdam con la sua linea di accessori…
Mille Miglia in Tirreno è un docufilm che descrive l'enorme quantità di bellezza che caratterizza questo…
Il Mets Trade 2024 comincia fra pochi giorni e Naval Tecno Sud, il produttore leader…
LE FLASH NEWS DI YACHT DIGESTNotizie Flash della settimana 46BENETTI VARA M/Y JUNO'S 7, LA…