Al Salone di Genova, Dellapasqua DC svelerà una super novità: il DC Seven Sport con motore Ferrari  

Dellapasqua DC Sven Sport
Il DC Seven Sport in azione, da questa carena prende origine il nuovo modello motorizzato Ferrari

Dellapasqua DC International Yachts parteciperà al Salone Nautico Internazionale di Genova, in programma dal 1° al 6 ottobre, presentando due modelli: il DC7 Fisherman (in una versione inedita) e, come assoluta novità 2020, il DC Seven Sport con motore Ferrari 599.

Il DC Seven Sport è un open sportivo ma allo stesso tempo elegante, grazie alla sua particolare carena, vincitrice del campionato italiano ed europeo di offshore.  Garantisce quindi ottime prestazioni, mantenendo inalterate le sue doti di sicurezza e affidabilità. Si tratta di un motoscafo compatto ma spazioso che, opzionalmente, può anche essere dotato di una cabina a prua.

Per vedere con i nostri occhi la versione motorizzata con motore Ferrari 599, dovremo aspettare il Salone Nautico di Genova. Possiamo però anticiparvi che il motore della “rossa” è stato dotato di piedi Bravo 3 Racing (entrofuoribordo) e può vantare una potenza di ben 640 cavalli circa. I nuovi allestimenti prevedono inoltre sedili sportivi e un prendisole più comodo.

E, come vi dicevamo, Dellapasqua DC porterà al salone un’altra grande novità: una nuova versione del DC Seven Fisherman, modello molto apprezzato dai pescatori d’altura. In questa nuova versione comparirà infatti una tuga che, oltre a offrire un prendisole rialzato, consentirà di ospitare al suo interno una cabina e un bagno.

Dellapasqua DC: oltre al DC Seven Sport, lo spoiler di un progetto inedito

DC7 Elite in costruzioneMa le sorprese del cantiere di Marina di Ravenna non finiscono qui. Presso lo stand AA25, dove saranno esposte le due barche appena descritte, Dellapasqua DC spoilerà un progetto completamente diverso dal segmento di mercato cui tradizionalmente Dellapasqua appartiene.

Questa iniziativa, che approderà sul mercato il prossimo anno, prevede la realizzazione di un un’esclusiva house boat, della quale i visitatori della kermesse ligure potranno avere un assaggio attraverso una serie di rendering in 3D.

Il cantiere di Dellapasqua DC International Yachts fu aperto per la prima volta nel 1959. Sono oltre 1300 le barche realizzate, sempre con passione e professionalità da un team che ha unicamente a cuore la soddisfazione dei suoi clienti. Come se più di 60 anni di storia viaggiassero insieme all’armatore e lo guidassero alla scoperta di imbarcazioni di assoluto livello in termini di qualità e comfort.

DC7 Elite Ferrari TestarossaDellapasqua DC particolarmente sensibile ai dettagli, che in ogni esemplare prodotto dal marchio romagnolo spiccano con estrema eleganza e vengono concepiti con un unico obiettivo: dare al cliente l’opportunità di personalizzare la barca a 360 gradi, soddisfando ogni sua esigenza, estetica e funzionale.

Il processo produttivo delle imbarcazioni Dellapasqua DC, tutte a motore e lunghe dai 7 ai 18 metri, avviene interamente in cantiere, partendo dalla lavorazione in vetroresina fino a giungere al completo allestimento.

Dellapasqua DC, inoltre, esegue ottimi servizi di rimessaggio e refitting.

Clicca qui per leggere la pagina dedicata a Dellapasqua DC International Yachts sul nostro Virtual Boat Show.

www.dellapasquadc.com

info@dellapasquadc.com

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! Tuttobarche.it è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale Tuttobarche.it apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?