Al Salone di Genova, Dellapasqua DC svelerà una super novità: il DC Seven Sport con motore Ferrari
Dellapasqua DC International Yachts parteciperà al Salone Nautico Internazionale di Genova, in programma dal 1° al 6 ottobre, presentando due modelli: il DC7 Fisherman (in una versione inedita) e, come assoluta novità 2020, il DC Seven Sport con motore Ferrari 599.
Il DC Seven Sport è un open sportivo ma allo stesso tempo elegante, grazie alla sua particolare carena, vincitrice del campionato italiano ed europeo di offshore. Garantisce quindi ottime prestazioni, mantenendo inalterate le sue doti di sicurezza e affidabilità. Si tratta di un motoscafo compatto ma spazioso che, opzionalmente, può anche essere dotato di una cabina a prua.
Per vedere con i nostri occhi la versione motorizzata con motore Ferrari 599, dovremo aspettare il Salone Nautico di Genova. Possiamo però anticiparvi che il motore della “rossa” è stato dotato di piedi Bravo 3 Racing (entrofuoribordo) e può vantare una potenza di ben 640 cavalli circa. I nuovi allestimenti prevedono inoltre sedili sportivi e un prendisole più comodo.
E, come vi dicevamo, Dellapasqua DC porterà al salone un’altra grande novità: una nuova versione del DC Seven Fisherman, modello molto apprezzato dai pescatori d’altura. In questa nuova versione comparirà infatti una tuga che, oltre a offrire un prendisole rialzato, consentirà di ospitare al suo interno una cabina e un bagno.
Questa iniziativa, che approderà sul mercato il prossimo anno, prevede la realizzazione di un un’esclusiva house boat, della quale i visitatori della kermesse ligure potranno avere un assaggio attraverso una serie di rendering in 3D.
Il cantiere di Dellapasqua DC International Yachts fu aperto per la prima volta nel 1959. Sono oltre 1300 le barche realizzate, sempre con passione e professionalità da un team che ha unicamente a cuore la soddisfazione dei suoi clienti. Come se più di 60 anni di storia viaggiassero insieme all’armatore e lo guidassero alla scoperta di imbarcazioni di assoluto livello in termini di qualità e comfort.
Il processo produttivo delle imbarcazioni Dellapasqua DC, tutte a motore e lunghe dai 7 ai 18 metri, avviene interamente in cantiere, partendo dalla lavorazione in vetroresina fino a giungere al completo allestimento.
Dellapasqua DC, inoltre, esegue ottimi servizi di rimessaggio e refitting.
Clicca qui per leggere la pagina dedicata a Dellapasqua DC International Yachts sul nostro Virtual Boat Show.
Il contratto di compravendita di una barca usata: la guida per evitare le fregature. Le…
LE FLASH NEWS DI YACHT DIGESTNotizie Flash della settimana 50 CON LA NUOVA ANTARES 9, …
Il dipartimento marketing di Rio Yachts vanta un nuovo ingresso. Si tratta di Arianna Milesi,…
Eleganza, velocità e comfort sono le tre parole chiave del nuovo Ice 52ST, l’ultimo modello…
Grand Soleil Blue debutta al Boot di Düsseldorf 2025, ridefinendo gli standard della sostenibilità in…
Un salone di grande successo, con oltre 45 marchi e 50 espositori provenienti da 10…